• User

    NAME SERVER sbagliati

    [...]


  • User

    [...]


  • Consiglio Direttivo

    Salve MauroM.

    Con riferimento a questi articoli del Regolamento di Sezione:

    1. Chi può postare nel forum hosting

    Tutti. Ci sono delle regole da rispettare però.
    Nel caso di segnalazioni di un Hosting, di parere su un Hosting, di esperienza con un Hosting, ed in generale di qualsiasi nominazione dell'Hosting, l'utente deve attenersi a queste regole:

      • per trasparenza riportare nome e cognome reali; si deve capire con chiarezza chi sta consigliando o sconsigliando un Hosting o chi sta chiedendo o dando un parere. Inoltre, in firma e/o nei post, deve essere chiaro per quale sito si chiede assistenza, o a quale sito web si fa riferimento suggerendo o criticando un hosting.
        Questo perchè se io Giorgio Taverniti voglio suggerire o criticare un Hosting, devo averlo provato per farlo, e se l'ho provato devo avere un sito per averlo fatto.
    • In caso che il sito non sia conforme al regolamento del Forum GT (Casinò, Adulti ect ect), deve essere comunque riportato il nome e cognome della persona che sta postando.
      Si può linkare una pagina personale, o postare direttamente nome e cognome.
      Questo perchè contatteremo l'Hosting per verificare che l'utente sia davvero un suo utilizzatore (questo in caso di probabile spam ovviamente).

    Un utente anonimo, che si presenta nel Forum e consiglia o sconsiglia un Hosting e/o che porta la propria esperienza in modo anonimo, verrà ripreso e iltopic verrà modificato.
    In caso persista in questo atteggiamento, verrà bannato.

    1. Riportare un'esperienza nel Forum Hosting

    Se qualcuno vuole riportare la propria esperienza positiva o negativa nei confronti di un Hosting può farlo, indicando nel Forum GT Nome e Cognome personale più a quale sito si sta facendo riferimento.

    RECLAMI

    Per qualsiasi reclamo, protesta, segnalazione siete pregati di usare i messaggi privati.

    Qualsiasi flame che potrà verificarsi nel forum sarà immediatamente bloccato e gli utenti coinvolti verranno immediatamente allontanati dal ForumGT.

    Ti chiedo di indentificarti come specificato dalle norme, e di riportare i dati relativi al sitonel modo più limpido possibile, cosicché sia possibile darti una mano. Inoltre, ricordo che il Forum non è luogo dove discutere di controversie con (e tra) aziende — Regolamento generale, art. 4.1.

    Se i dati richiesti non perverranno entro 48 ore, la discussione sarà chiusa e il suo contenuto editato.

    Grazie della collaborazione.


  • User

    Mauro Messena, il mio non era un lamento ma una spiegazione piu dettagliata perchè non capisco piu nulla... però in quanto chiesto dal mio Hosting gradirei che tale messaggio venga rimosso.. ho provato io ma non riesco ad eliminarlo, grazie