• User

    installazione joomla 3.2 tasto Avanti non funziona.

    Sera a tutti. Ho appena trasferito con filezilla joomla 3.2 sul server linux altervista. Il trasferimento tutto a posto. Adesso quando cerco di fare l' installazione, mi appare la prima pagina. Metto i miei dati, clicco sul tasto AVANTI ma non accade nulla. Il tasto AVANTI non mi fa adare avanti.
    Come risolvo il problema?

    Ho provato anche a cambiare brouser (firefox, internet explorer e chrome).

    Questa è la prima pagina: miosito.altervista/big-elettronica/installation/index.php

    Questa dovrebbe essere la seconda pagina quando clicco sul tasto AVANTI:
    miosito.altervista/big-elettronica/installation/index.php#

    Non cambia nulla. Quando clicco sul tasto avanti rimane sempre sulla pagina iniziale. Non carica nulla. Mette solo il cancelletto alla fine del url: ....../index.php# :bho:


  • User Attivo

    Ciao, a me lo ha sempre fatto quando le risorse del server non sono sufficienti.


  • Moderatore

    Ciao pixel73.
    Indipendentemente dal servizio di hosting sul quale vuoi caricare Joomla, se riesci ad avere un'installazione pronta puoi adottare un metodo diverso: prima installi il tutto ottenendo la tua cartella d'installazione con tutte le cartelle e i file, più a parte il database; poi carichi il sito già installato (via FTP) e il database, modificando eventualmente i parametri dal file configuration.php .
    Nota che non è detto che poi il tutto funzioni, poiché la configurazione del server potrebbe darti noie. Diciamo che è una strada alternativa da battere se non riesci a superare l'ostacolo dell'installazione standard.

    F. 🙂