- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Sviluppo Landing Page e simili
-
[OFFRO] Sviluppo Landing Page e simili
**Dettagli Servizio:
**
- Realizzazione bozza grafica.
- Revisione con il cliente dell'elaborato.
- Perfezionamento o rifacimento (anche totale) della soluzione grafica.
- Consegna del lavoro in .psd / png.
Prezzo: 50?-400? (A seconda del lavoro, trattabile in privato)
**Servizi Aggiuntivi:
**
- Sviluppo del file .psd in .html/php
Prezzo: 50-150? (A seconda del lavoro, trattabile in privato)
**Metodi di pagamento: Paypal **(Altro, specificare)
Altro: Sono interessato a collaborazioni (retribuite). Realizzo anche loghi (da 25?), e-commerce (da 100?), fan page facebook + incremento fan (da 10?).
Portfolio: Alcuni miei lavori. Da esempio per landing page / siti statici.
http://it.bestcreativity.com/ContestFiles/2013/11/8880//Original_Size/204617_.jpg
http://it.bestcreativity.com/ContestFiles/2013/09/7925//Original_Size/170124_pagina_web.jpg
http://it.bestcreativity.com/ContestFiles/2013/08/7660//Original_Size/162451_.jpg
-
Egregio sig. Federico F. ,
sono il grafico a cui ha smesso di rispondere (con annessa cancellazione) su skype dopo che le ho presentato il logo che mi ha richiesto, contattandola attraverso questo post, (giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/210798-cerco-retribuito-logo-lettera-5-10-a.html#post1084391) e che attualmente sta utilizzando senza alcuna autorizzazione e soprattuto senza aver pagato. E' pregato di rimuoverlo immediatamente da ogni sito e luogo in cui figura, compreso questo forum, il sito: pronosticidikomm.it/ e la relativa pagina facebook.
Diffidate ampiamente da questa persona.
-
@qetdh said:
Egregio sig. Federico F. ,
sono il grafico a cui ha smesso di rispondere (con annessa cancellazione) su skype dopo che le ho presentato il logo che mi ha richiesto, contattandola attraverso questo post, (giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/210798-cerco-retribuito-logo-lettera-5-10-a.html#post1084391) e che attualmente sta utilizzando senza alcuna autorizzazione e soprattuto senza aver pagato. E' pregato di rimuoverlo immediatamente da ogni sito e luogo in cui figura, compreso questo forum, il sito: pronosticidikomm.it/ e la relativa pagina facebook.
Diffidate ampiamente da questa persona.
Le assicuro che questo logo non è il suo. Devo allegare il .psd?
-
Io le assicuro che si mette in ridicolo con questo atteggiamento. Mi contesti questo: behance.net/wip/241393/455631 e dal suo stesso post, linkato poco fa, questo suo messaggio:
@"Komm said:
"Prego a tutti di inviare delle bozze a questa mail : fede_tr_93live.com
Rispondo a tutti qua: una lettera particolare, degna di essere un logo. Si parla di business e informatica (web design ) qualcosa che si addica a ciò. Inoltre deve essere nelle tonalità di blu e bianco adattabili a questo header blu : i41.tinypic.com/23jom6p.png
Ho ricevuto già una proposta: behance.net/wip/241393/455633
Aspetto proposte migliori e pagherò con il prezzo che ho esposto o con uno leggermente più alto."
-
In ridicolo ci si sta mettendo lei. Se vuole 5€ sarò lieto di darglieli. Ma non per il logo, poiché io non ho niente di suo. Può contestarmi solamente la copia dell'idea, che rimane molto ambigua, visto che non si può avere autorizzazioni per fare una lettere dentro un cerchio.
Inoltre questi messaggi sono fuori tema, perciò mi fermo qui. E colgo l'occasione per rinnovare la proposta di inizio topic. Chiunque sia interessato a dover fare una landing page o un sito web mi contatti tramite mp, sarò lieto di darvi email e/o skype per meglio parlare.
Cordialmente, Komm.
-
Ovviamente non può rispondere con argomentazioni valide. D'altronde basta mettere a confronto i loghi da Behance e quelli sui suoi canali:
behance.vo.llnwd.net/rendition/wip_revisions/455631/hd/60e3696b2b5b713b5b4fd5a400b71f7e.jpg (dal mio behance)
i39.tinypic.com/21niljp.png (dal suo sito)Lei ha la faccia più bronzea del logo usurpato.
Diffidate ampiamente da soggeti del genere.