- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Pagina aziendale identificata come pagina luoghi
-
Pagina aziendale identificata come pagina luoghi
Ciao ragazzi, sono Nicolò e son nuovo in questo forum.
10 giorni fa ho creato una pagina per la scuola sci in Val Gardena dove lavoro, ma purtroppo se la ricerco nelle search di facebook mi dice che è una pagina "luoghi", mentre io l'ho registrata come azienda, com'è possibile?
Inoltre, con questa problematica i miei amici non possono invitare altre persone perchè non esiste il pulsante "invita", e se una persona (che non ha ancora messo mi piace) cerca la mia pagina in facebook non la trova.
Come risolvo questo problema?Grazie per l'attenzione
Nicolò
-
E' sufficiente accedere al menu "Modifica Pagina" e cambiare la tipologia della pagina stessa.
Marco
-
Ciao Marco, la pagina è registrata come "azienda o organizzazione - Scuola", quindi è giusto, inoltre, non mi fa cambiare nemmeno l'impostazione per metterla come "azienda - scuola".
Che sia un problema di facebook?
-
Al menu "Modifica Pagina" riesci ad accedere?
Marco
-
Si riesco ad accedere, io praticamente entro nelle impostazioni, vado su "modifica" nella sezione "Categoria", tento di cambiarla da "Azienda o organizzazione" ad "azienda locale" (per esempio), ma quando clicco su salva cambiamenti praticamente la pagina non si salva, e rimane come "azienda o organizzazione".
-
Qui trovi qualche informazione e risposta utile:
E' probabile che ci siano delle limitazioni imposte dal numero di follower, a tal proposito ti chiedo quanti follower hai?
Marco
-
Ho 176 fan....Oggi ho provato a cambiare di nuovo categoria, ho provato con "altro"...e con quella me lo cambia. Comunque l'ho registrata come azienda ed in ogni caso non risulta come azienda per facebook dato che non riesco nemmeno a metterla nella mia sezione lavoro. Ho pure riscritto all'assistenza, ma mi sa che è una causa persa.
-
Come si chiama la tua pagina?
Marco
-
Top Ski School Val Gardena, prova a cercarla nella search...l'unica top ski che troverai sarà quella della Val Badia.
Grazie milleNicolò
-
Se non la trovi, a fine url di facebook aggiungi topskischool