- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- me ne sono accorto solo ora...
-
me ne sono accorto solo ora...
salve ragazzi,
mi sono accorto ke google ha ancora indicizzato pagine modificate perlomeno un mese e mezzo fa ( e sto parlando di cambio di url ) eppure google bot è già passato diverse volte.
come mai?
problema di sitemap?
grazie
-
nessuno sa aiutarmi?grazie 1000
-
@freedoom said:
salve ragazzi,
mi sono accorto ke google ha ancora indicizzato pagine modificate perlomeno un mese e mezzo fa ( e sto parlando di cambio di url ) eppure google bot è già passato diverse volte.
come mai?
problema di sitemap?
grazieCiao freedom,
se ho ben capito hai stravolto(cambiato) gli url e Goggle mantiene da un mese e mezzo nei suoi indici gli url vecchi?
Se è cosi dipende da tanti fattori....
-
si ho modificato gli url..pero fatto strano e ke alcuni nuovi url sn indicizzati mentre alcuni altri sn rimasti invariati.
il sito ovviamente è www.technolabsas.org
cosa mi consigliate?aspettare ke indicizzi tutte le pagine?
grazie
-
@freedoom said:
si ho modificato gli url..pero fatto strano e ke alcuni nuovi url sn indicizzati mentre alcuni altri sn rimasti invariati.
il sito ovviamente è www.technolabsas.org
cosa mi consigliate?aspettare ke indicizzi tutte le pagine?
grazieSi, perchè Google aggiorna prima le new entry e dopo gli url in cache....
Per facilitare l'aggiornamento è preferibile che insisti a far notare a Google i nuovi url...Come?
- Sitemap
- Nuovi BL esterni che puntano ai nuovi url
Ogni volta che Google va a rivedere gli url vecchi, se non esistono più, si becca un bel 404, errore di pagina inesistente.
Puoi quindi facilitare altresì la cosa inserendo un Disable in un file robots.txt dei vecchi url, in modo tale che non gli fai pardere tempo con le vecchie ed inizia a pensare alle nuove(url)