- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Quali siti di affiliazione mi consigliate?
-
Quali siti di affiliazione mi consigliate?
Salve,
sono inesperto nel campo e mi sonk trovato molto disorientato su questo campo. Ho un sito web creato da poco, ma molto in crescita. Il sito in questione è goden.it ed essendo fatto da poco ancora fa sulle 300 visite uniche giornaliere (quasi nulla) ma prevedo entro un massimo di dur mesi di raggiungere almeno le 1000 uniche giornaliere.
Che programma di affiliazione potrei inserire? Mi accontento in questi mesi anche di qualche decina di euro tanto per il mio fattor mentale di voler veder crescere il guadagno in futuro
Non ho partita iva e posso venir pagato solo su postpay
-
Potresti dirmi qualcosa in più al riguardo?
-
Secondo me è buono anche AdSense
-
Non ho la partita iva..
-
Non ho Skype, potresti darmi delle info quì o in qualche altro modo?
-
Ciao goden prima di dedicarti a programmi di affiliazione che pagano per Lead (iscritto) o sale (vendita) ti consiglio di utilizzare Google AdSense così capisci effettivamente cosa fanno i tuoi visitatori. Utilizzando bene AdSense imparerai a non tappezzare di adv il tuo sito, anche perchè sono consentiti max 3 annunci adv.
Quando ti sei stabilizzato inizi con le affiliazioni a leads o vendite però ti consiglio a target e con link testuale, lascia stare i banner!
-
Prova i big (Tradedoubler e Zanox) ma anche qualche specializzato come 1clickpartner o netmediaclick