- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Consiglio hosting adatto per forum phpbb e sql superiore a 200 mb
-
Consiglio hosting adatto per forum phpbb e sql superiore a 200 mb
Salve a tutti
Sono cliente di Aruba da diversi anni ma da quando il mio forum in phpbb ha raggiunto dimensioni abbastanza grandi, con una media di 400 post al giorno e più di 4000 iscritti sono sorti i primi problemi (200 mb sql).
Continuano a sostenere che il mio forum costituisce un problema e dicono che non è aggiornato, quando invece è iper aggiornato e ha pure mod aggiutive per la sicurezza. Su phpbb.it mi dicono che è normale che aruba dia disagi ai clienti con forum phpbb... mah....Con loro ho un normale hosting linux + windows (ovviamente il forum è su linux) con vari servizi aggiuntivi...
Ora mi trovo quindi a dover abbandonare Aruba in cerca di un'altro hosting e chiedevo appunto consigli, per trovarne uno che ad un prezzo non superiore ai 200 ? all'anno (circa) mi dia un buon servizio linux per gestire questo malefico forum phpbb e anche un buon spazio visto che tra forum, sito e database sono gia sui 500 mb di spazio usato
Grazie a tutti
-
quanta banda al mese ti serve?
-
Bella domanda
Sinceramente non ne ho proprio idea... ed infatti ho chiesto ad Aruba se sa dirmi mensilmente quanta ne uso abitualmente... ma non credo me lo dicanoComunque ho trovato questa offerta che mi pare davvero ottima (Register.it)
http://we.register.it/hosting/hosting_business_linux.html
-
@Ajeje Brazof said:
Bella domanda
Sinceramente non ne ho proprio idea... ed infatti ho chiesto ad Aruba se sa dirmi mensilmente quanta ne uso abitualmente... ma non credo me lo dicanoCiao,
credi male
apri un ticket e chiedi consiglio ed eventuale upgrade del tuo piano hosting.
-
E in proposito a register.it che dite?