- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- come cercare parole chiavi importanti?
-
come cercare parole chiavi importanti?
come faccio a sapere quale parola si lega più frequentemente a un'altra nelle ricerche su google?
ad esempio:
voglio scrivere un post su un bracciale da uomo delle marche più discusse su internet.
come faccio a sapere quale è la parola (tipo breil, morellato ecc.) che più frequentemente precede la parola "bracciale" nelle ricerche su google?ho provato con adwords keyword planner, ma non mi restituisce risultati utili
grazie
-
Ciao durandal2 come spesso indicato da giorgio puoi provare con ubersuggest che ti da la possibilità,inserendo una keyword o keyphrases,di trovare tutte le query digitate dagli utenti che la contengono
-
Utilizza il Keyword Planner di Google Adwords, e regolati in base alla media delle ricerche mensili segnate vicino ad ogni parola chiave. E' lo strumento più attendibile in quanto fornitoci direttamente da Google.
-
@entonyweb said:
Ciao durandal2 come spesso indicato da giorgio puoi provare con ubersuggest che ti da la possibilità,inserendo una keyword o keyphrases,di trovare tutte le query digitate dagli utenti che la contengono
Ottimo questo ubersuggest, non lo conoscevo! Ci comincio una nuova campagna con questo.
Grazie giorgio e entonyweb!
-
Dalla mia esperienza posso consigliarti di prendere spesso spunto da competitor o chi ha fatto quello che vuoi fare prima di te (difficilmente non c'é). Un tool su tutti : semrush, semplicemente eccezionale.
-
Grazie a tutti.
Il problema con ubersuggest e con adwords è che mi restituiscono gli abbinamenti per "bracciale + marca" ma non mi sanno indicare gli abbinamenti "marca + bracciale"(tra gli asterischi ho messo la parola che non consosco e che voglio scoprire)
-
Scarica keyword extreme e fai la ricerca con : * bracciale