- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Pubblicare automaticamente su socials
-
Pubblicare automaticamente su socials
Salve forum,
sgooglando ho visto parecchi plugins per postare automaticamente i propri articoli su facebook e twitter.
Avrei essenzialmente due domande:- Quale mi consigliate per l'uno e per l'altro? (da vostra esperinza personale magari)
- Esiste un singolo plugin che faccia questo lavoro per entrambi i social network?
Quello che vorrei è che al momento di pubblicazione di un articolo questo sia automaticamente pubblicato su facebook e twitter, riducendo il lavoro per me ed ottimizzando la diffusione degli articoli.
Spero vivamente che qualcuno possa illuminarmi a riguardo.
-
Ciao lucolo,
io utilizzo Social Network Auto Poster (SNAP) per la condivisione su facebook e twitter, permette la condivisione anche su altri social. Io però personalmente stavo cercando qualche altro plugin che magari mi permettesse di consividere anche su altre piattaforme, ad esempio con questo plugin non capisco come configurarlo con google+P.S. Le ho inviato un email riguardante il vostro sito
-
Esiste qualche guida dettagliata in italiano?
Speravo di trovare qualcosa di semplice come twitterfeed che sposerei all'istante se non fosse per un problema con facebook.PS: Risposto.