- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Sito internet in evidenza su informazioni
-
Sito internet in evidenza su informazioni
Salve, ho inserito l'indirizzo del mio sito nella sezione informazioni di una mia pagina aziendale ma poi quando vedo il profilo pubblico in quella sezione non compare, sapete dirmi il perchè? Ho visto che altre pagine aziendali ce l'hanno. Grazie
-
Mi invieresti almeno un indirizzo di pagina aziendale in cui compare L'url del sito dell'azienda?
Grazie
Marco
-
effettivamente non compare tra le informazioni ma come descrizione vedi questo: spa hotel e benessere o riviera del conero
Io ho provato ad inserirlo nella descrizione ma poi quest'ultima non appare nella pagina pubblica che è nel mio caso hotel giardino riviera del conero
-
Per far si che l'Url sia visibile in prima pagina devi inserire l'Url del sito nel campo "Informazioni sulla Pagina-->Breve Descrizione".
Marco
-
Avevo già fatto questa prova ma non mi compare la breve descrizione nel lato informazioni, ci sono soltanto l'indirizzo e il tipo di attività.
-
Devi aggiungere sia la descrizione che l'url del sito.
Marco
-
Come ti dicevo, ho già provato ad inserire l'url nella breve descrizione, il problema è che poi nella sezione pubblica del profilo tale descrizione non compare proprio. Sai come si fa per farla apparire?
-
Devi aggiungere l'URL nel campo "Breve Descrizione" della pagina.
Marco
-
Io l'ho già fatto entrando in modifica pagine - informazioni e poi nel campo breve descrizione ho messo l'url, poi salvo e quando apro il profilo pubblico nella sezione di sinistra dove appaiono le informazioni non compare proprio la breve descrizione.
-
Che tipo di pagina hai?
In ogni caso prova ad inserire l'url (oltre alla descrizione) alla fine di entrambi i campi:
- Breve descrizione;
- Descrizione lunga;
Che trovi accedendo al menu Informazioni sulla Pagina.
In questo modo l'Url viene inserito nel campo informazioni e di conseguenza mostrato sulla pagina principale.
Marco
-
Ho fatto come hai detto tu ma quando poi riapro la pagina pubblica mi compare solo il tipo di attivita, sotto la via e sotto ancora il recapito telefonico ma non la breve descrizione. La pagina è una pagina aziendale se la vuoi vedere è HOTEL-GIARDINO-NUMANA-RIVIERA-DEL-CONERO/32279676876
-
E' possibile che Facebook tratti le informazioni aziendali in modo differente in base al tipo di pagina e alla popolarità della stessa.
Fai alcuni tentativi con combinazioni differenti, anche se suppongo che non cambino le cose.Marco
-
Hai provato a vedere se mettendo una breve e lunga descrizione senza nessun link, oppure una descrizione con un link diverso, Facebook visualizza qualcosa?