- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- strumenti di misurazione GOOGLE
-
strumenti di misurazione GOOGLE
ciao scusate l'intrusione ma questo forum è una foresta non so dove postare, sto iniziando adesso con il seo ho scelto le mie key e adesso le sto lavorando nel testo...ho questo problema che non so come verificare il posizionamento in google, a parte che al momento è presto perchè ho iniziato da 10 G su key difficili ma il plug in di firefox mi sta creando problemi forse perchè ho inserito un blog sotto root in un' altra cartella.... sitemap attivata Google vede tutto ma strumenti come seoutility non mi indicano nel ranking da qui la mia domanda finale: quali sono gli strumenti migliori per misurare (gratuitamente) la propria posizione all' interno delle SERP? Grazie in anticipo per eventuali risposte!
-
Ciao enricof,
di strumenti ce ne sono numerosi come ad esempio "Free Monitor For Google" ma onestamente visto che stai iniziando io ti consigliere di controllare a mano i posizionamenti (basta che non vai a verificare sino alla 50° pagina però)...a mio avviso ti permetterebbe di capire tanto sul tuo mercato e sulla concorrenza oltre che conoscere meglio il motore
-
A me free monitor non funziona più ...
-
Ciao Seogenova, ho verificato ora... mi risulta funzioni ancora correttamente
-
Si ogni tanto va, ma ogni tanto nelle ricerche c'è vuoto e non cerca niente
-
Free Monitor For Google di CleverStat?