- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Rendere link commenti follow
-
Rendere link commenti follow
Salve forum,
in questi giorni ho avuto modo di leggere svariati articoli riguardo il discorso link dofollow oppure nofollow.
Alla fine ho pensato di rendere i link (quelli che appaiono con il nickname) dei miei commentatori dofollow, nella speranza che sia una scelta "illuminata".Ho visto plugin come NoFollow Free ma quest'ultimo non è aggiornato da 4 anni.
Avete qualcosa a riguardo da consigliarmi (magari che state utilizzando)?Fatemelo sapere.
-
Ciao lucolo.
Qui dipende. Fai questa prova: vai con l'FTP, cerca il file comment-template.php (o qualcosa del genere) nella directory wp-includes e aprilo con un editor.
Cerca la funzione get_comment_author_link. L'hai trovata? Bene.
All'interno c'è un a href='$url' rel='external nofollow' ... tu cancella il rel='external nofollow'.
Salva e prova.
Ovvio che se vuoi impostare condizioni particolari ci devi un po' smanettare.
Fammi sapere.
Ciao.
F.
-
Ciao FDA,
grazie per aver risposto.
In theme-comments.php ho questo ma non href='$url' rel='external nofollow'.[PHP]if ( ! function_exists( 'the_commenter_link' ) ) {
function the_commenter_link() {
$commenter = get_comment_author_link();
if ( ereg( ']* class=[^>]+>', $commenter ) ) {$commenter = ereg_replace( '(]* class=['"]?)', '\1url ' , $commenter );
} else { $commenter = ereg_replace( '(<a )/', '\1class="url "' , $commenter );}
echo $commenter;[/PHP]
-
A occhio non è la stessa porzione di codice. Cerca una cosa tipo: function get_comment_author_link ...
-
Nulla. Non riesco a trovare niente che possa fare riferimento alla modifica che voglio apportare.
Inizio a finire le idee sul dove cercare.
-
Se vuoi una mano mandami un pvt, dovrò accedere via ftp. S'intende collaborazione gratuita e con l'obbligo di postare qui la soluzione.
Altrimenti mi spiace, non so come aiutarti. :bho:
F.
-
Sai cosa facciamo? Andiamo di plugin e via
Così abbiamo subito risolto il problema.Grazie mille per l'assistenza prestatami comunque
-
Ti ringrazio io per avermi evitato l'ennesima rogna