• User

    Problema su conversione profilo in pagina [HELP]

    Buonasera a tutti,
    premetto che facebook mi sta davvero facendo impazzire. Vi spiego un po' qual è la mia situazione.

    Mi è stato chiesto da un cliente di aprire un pagina aziendale, mi sono però accorta che esisteva un vecchio profilo con già parecchi amici per cui ho proposto di fare una conversione... Ma nessuno ricordava niente dei dati di accesso, così sotto pressione del cliente ho aperto la nuova pagina. Dopo qualche tempo saltano fuori i famosi dati di accesso del vecchio profilo. allora mi dico: converto il vecchio profilo in pagina e successivamente unisco le due pagine.
    Problema: nel momento in cui tento di convertire mi dà il seguente messaggio di errore:

    "Per garantire la sicurezza del tuo account, completa questo processo su un computer che hai già usato. Se non puoi, contatta l'assistenza clienti dal Centro assistenza."

    Ho ovviamente segnalato la cosa al centro assistenza, ma volevo capire se era successo anche a voi e come si è risolta la cosa. e poi vi chiedo se è effettivamente ancora possibile unire due pagine simili

    Grazie a tutti