- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Valutare la popolarità del tuo profilo Twitter
-
Valutare la popolarità del tuo profilo Twitter
Conoscete qualche sito o software che ti permette di valutare la popolarità del tuo profilo su twitter come ad esempio twittercounter.com ?
-
Ciao alj
Secondo me, twitonomy.com ti dà una bella panoramica sull'account, in termini di popolarità, topic e influencer che interagiscono con il tuo profilo.
Se invece cerchi un tool che ti dia proprio un punteggio prova** TweetLevel** (tweetlevel.edelman.com), ti dà una percentuale di qualità del tuo account rispetto a: popolarità, influenza, engagement e trust. Puoi anche confrontarti con altri utenti e visualizzare la tipologia di profilo che hai (la classifica prevede diverse categorie: viewer, commenter, curator, idea starter o amplifier).
È molto interessante anche perché ti spiega nel dettaglio come funziona l'algoritmo di valutazione, che è diverso da quello di Klout.Fammi sapere poi se li provi
Ciao,
Valentina
-
Grazie valentina per la risposta, tweetlevel lo conoscevo mentre twitnomy non l'avevo mai sentito, ci ho dato un'occhiata veloce e sembra veramente interessante, ti dice anche gli hashtag che hai maggiormente usato, i tweet che hanno ricevuto più retweet...
-
Ciao,
ti consiglio anche io TweetLevel che è un ottimo strumento a mio avviso
-
grazie, non l'ho ancora approfondito bene tweetlevel, ma un poco alla volta vediamo di studiarlo bene