- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Redirect, sì: ma da dove?
-
Redirect, sì: ma da dove?
Ok, so che sto per scrivere una scemenza, ma è stata una settimana lunga... Facciamo che ho una pagina con questo url: sito [.]it/ dfsgkljshghgaf.
Succede che io voglia fare un redirect, ma da dove?
Potrei scegliere l'indirizzo sito-nomechemiinteressa [.] it. Oppure l'indirizzo sito [.] it / nome che mi interessa.Voi che fareste?
-
Il problema è che si tratta di una domanda stupida, del fatto che nessuno sa la risposta oppure è che ho scelto il momento sbagliato per farla?
-
sito-nomechemiinteressa [.] it
Vorrei le parole chiave nel nome dominio
-
Ti ringrazio, quindi la faresti in questa maniera: [brand dell'azienda]-[prodotto specifico].it, giusto? Non è che questo può creare problemi con qualche nuovo algoritmo indiavolato che Google introdurrà dopodomani?
-
Io fatre qualcosa del genere, ovviamente non deve essere un poema, che ne so:
Giannetti-porte va bene
Flli.raimodo-e-pupillo-sassetti-infissi-in-legno-e-alluminio.it **no
**
Poi tutto sta quanto il brand è importante, se lo è puoi togliere la parole chiave dal nome dominio e la passi nell'url, mano mano che il brand perde valore, arrivi al dominio senza brand solo keyword
-
Grazie! Allora proverò con il brand più keyword (a meno di tanti pareri contrari!). In realtà il nome è abbastanza conosciuto nel suo settore, perciò preferisco tenerlo. E poi non credo che a Google vada molto giù che i siti si chiamino con nomi comuni...