- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Un Bravo WebMaster
-
Sì detto così è un pò generico,
avete già qualche idea come dovrà essere questo portale? Che cosa ci volete sopra ecc?Più info please!!
Grazie
@FHC D4rka said:
Ciao mi presento sono daniele e faccio parte del clan FoxHound Clan [FHC]
Noi siamo 1 clan della console Xbox360.. Siamo Campioni nazionali di Call Of duty 2, e ci stiamo accingendo a vincerne un altro molto importante... Il nostro problema e Avere Un sito tutto nostro, in modo da invogliare gli sponsor a darci una mano.. quindi se qualcuno fosse disponibile, ci piacerebbe vedere come sa lavorare ovviamente inizzialmente gratis, fino alla ricerca di piu sponsor.. ma fidatevi che per questa console, molti mettono molti soldi. Fatemi sapere Grazie
-
Si certo scusami abbiamo gia in mente una bozza di come dovrebbe essere...
Le cose principali che avevamo in mente e una grafica molto carina ma non troppo eccessiva in modo da non sembrare dei Pwer ranger.. per farmi capire:)
Nel sito dobbiamo avere dei riscontri di news, reportaggi di Clanwar(Ovvero le sfide contro gli altri Clan), forum, Download per video immagini, Classifiche in riferimento ai tornei in corso eccc... Vi do il Mio msn per mettereci d'accordo chi sarebbe interessato.. [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Astenersi perditempo
P.S.= siamo tutti ragazzi con una media di eta di 22 anni.. quindi non pensate ai soliti ragazzini:)
-
Ah scusate ovviamente in piu poi banner per gli sponsor ecc...
-
Astenersi perditempo
Quote.Sembra una contraddizione in termini
-
@massy said:
Quote.
Sembra una contraddizione in termini
eheheh!
Comunque, se mi fate inserire i miei adsense ve lo faccio io
-
Scusa tuonorosso la mia ignoranza..:P ma cosa sarebbe gli Adsense?
-
sono gli annunci pubblicitari di google, quelli che vedi in alto e in basso a questo forum...
Ciao!
-
Tuono ti ho mandato un PM..
-
risposto, scusa per il ritardo
-
@Tuonorosso said:
sono gli annunci pubblicitari di google, quelli che vedi in alto e in basso a questo forum...
Ciao!
Quoto, anch io con la possibilità di aggiungere gli adsense
-
salve.. posso contattarvi per un offerta vantaggiosa?
-
@Democle said:
salve.. posso contattarvi per un offerta vantaggiosa?
se non viola il regolamento.. proponi