- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Sitemap del giorno dopo più piccola del giorno prima
-
Sitemap del giorno dopo più piccola del giorno prima
Ciao a tutti ...
volevo chiedere a voi che sarete sicuramente più esperti in questo campo perchè mi succede che ieri la mia sitemap generata tramite script mi dava 876 URL e oggi, sempre tramite quello script, mi genera poco più di 600 URL ?
L'unica cosa che è cambiata è l'aggiunta di un nuovo redazionale ...Non capisco ...:x
-
Forse lo script ha un bug
-
ah, bene ...
Io uso questo script "enarion.net/tools/phpsitemapng" ... però è impossibile sapere se ha o meno un bug ...
Qualcuno di voi lo usa?Quali servizi online, offline o script mi consigli di usare ? Mi piacerebbe usare qualcosa di affidabile e potente e che magari faccia anche la sitemap per le immagini ...
-
Onestamente credo che il modo migliore sia quello di farti uno script custom basato sul db del tuo sito.
In alternativa c'è il Bing Sitemap Plugin che andrebbe provato, ma io di questi strumenti esterni non mi fido molto.
-
uhm ... uno script fatto da me non saprei ... soprattutto perchè poi il db è molto strutturato con tantissime tabelle ...
Il Bing Sitemap Plugin non lo conosco, approfondisco ...Va bene anche per le sitemap delle immagini ?
-
Non lo ho mai usato, ma basandosi sui log credo di sì.