- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Programma per costruzione NETWORK di siti
-
ci siamo
il programma per la costruzione di network è disponibile al download.
La cosa è ancora molto (molto!) buggosa, ma dovrebbe funzionare..il sito di riferimento (anche lui under costruction!) per il progetto è http://www.thinklikeaspider.com
potrete scaricare i 2 programmi e trovare una piccola documentazione, un forum, un sessione wiki etc etc..
aspetto un pò di commenti
grazie a tutti per i consigli...
ciao!
-
ciao dsom ho provato octopus e sitebreaker in locale ma mi mandano in crash apache, forse devo uploadare su un server?
mi chiedevo inoltre se ci fosse stato qualcun altro ad aver provato i programmi
-
ciao bega,
io li ho provati in locale su apache e su un dominio, mai avuto problemi, magari avendo il crashreport capiamo cosa gli da noia.il programma ha avuto una 40ina di download, ma sei il primo a parlarne
-
ciao ecco la finestra di errore di apache:
-
windows... boh
il codice non compie cose particolari.
il problema te lo da appena carica o quando provi a eseguire il programma..?
-
windows:x
il problema me lo da quando lo lancio.
hai qualche documentazione più dettagliata?
-
l'unica doc che ho scritto è quella.
e l'unica cosa strana che fa è scrivere sul disco il contenuto delle pagine che va a scaricarsi.
vai a vedere il file include/download.php, li c'è una funzione, scrivi un php di test che prova a scaricare 1 file dalla rete con quella funzione, se si blocca è lei.
cmq dovresti anche avere dei log specifici di apache per vedere "dove" si blocca.
su win non so dove sono però...per il resto prova a mandarmi via pm gli url da catturare che se vuoi proviamo assieme.
-
Ciao,
sono entrato da poco nel forum e trovo interessante questo argomento.
Il link per il download non esiste più. Lo hai spostato? Il progetto è fallito? Cosa?Grazie
Fabrizio
-
Sarei interessato anch'io, grazie
-
Up!