- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Opinioni sul mio negozio?
-
Opinioni sul mio negozio?
Ciao a tutti.
Ho aperto da poco più di una settimana il mio negozio online:
mobili tv center . comAvete opinioni sul negozio e consigli?
Ho segnalato l'url a google e l'ho verificato su "strumenti per webmaster".
Per ora non è ancora indicizzato... secondo voi quanto devo aspettare prima di vederlo indicizzato e di iniziare un lavoro SEO adeguato?
Grazie!
-
Come ecommerce mi sembra molto rudimentale, se non fosse per il pulsante di paypal neanche sembra un ecommerce ma soltanto un catalogo con possibilità di ordine via contatto; manca il carrello e non c'è la possibilità di registrarsi.
Sicuramente il tempo di realizzazione è stato molto basso rispetto ad un ecommerce tradizionale, e forse questo è un fattore positivo per chi inizia è vuole uno strumento semplice, ma poi se si vuole migliorarlo bisogna rimettere le mani da zero.
-
Concordo
-
Grazie della risposta.
La grafica è sicuramente molto essenziale ed in effetti è una soluzione che ho adottato per contenere i costi.
Ma per il prodotto che tratto credo possa andare, visto che raramente verranno fatti più di un acquisto per volta.
In oltre una cosa fondamentale per me è inserire foto grandi e più chiare possibili, e questa soluzione me lo permette.Mi interessava più che altro la questione dell' indicizzazione su google.
-
Per quanto riguarda l'indicizzazione, credo che nel giro di una decina giorni troverai le tue pagine su google ma già da subito puoi iniziare a lavorare sull'ottimizzazione.
Piuttosto hai inviato la sitemap a google? se non lo hai fatto ti consiglio di farlo, così velocizzi di parecchio la scansione delle pagine.
-
Tre osservazione al volo.. cambierei/integrerei il title della Home. Modificherei il testo del pulsante in "Compra" o "Acquista". Infine rivedrei la grafica, perlomeno il logo (appare molto poco professionale)