- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO ARTICOLISTA/I] Sito di Sport e Scommesse
-
Ciao** Matty77 l'argomento è sempre inerente le dispute sportive e le scommesse?**
-
Ciao Yukiko per questa richiesta si, ho altri progetti.
Mandami una mail indicandomi gli argomenti che potresti trattare.
Grazie ciao
-
Ciao,
Sono interessata alla tua offerta, ma per poter costruire un preventivo sulle tue richieste ho bisogno di sapere almeno la frequenza degli articoli (in altre parole, quanti articoli al mese ti servono?).
Ho cominciato a lavorare come articolista nel 2009 e ho sia scritto che tradotto diversi pezzi a carattere sportivo; mi piacerebbe collaborare con te.Scrivimi pure all'indirizzo sullapuntadellapenna( @ )gmail( . )com
Ti farò avere un preventivo entro 24 ore dall'arrivo della tua mail.
-
Mi lasci un indirizzo mail o ti scrivo qui in pvt?
-
Ciao. Sono una studentessa, garantisco impegno e puntualità. Se interessato contattami all'indirizzo real_claps @ yahoo.it
-
sono interessato a maggiori informazioni. Fantadario AT live.it
-
Salve,
Sono un copywriter con solida e pluriennale esperienza e conosco molto bene il settore scommesse per motivi professionali.
Se mi contatta all'indirizzo ricc83ardo ET libero .it le posso inviare, assieme ai mio tariffario, anche le mie referenze con numerosi miei lavori.
-
Buongiorno,
mi chiamo alberto lattuada e attualmente collaboro per Mondoforex.com, ladiscussione.com e omniauto.it. E da più di 10 anni lavoro in ambito telvisivo, attualmente sono regista per un canale del digitale terrestre.
mi contatti pure: hurricainews2013 (at) gmail.com
Mi farebbe molto piacere collaborare con lei.
cordialmente
-
Buongiorno,
ho visto che ha provato a mandarmi un MP, ora dovrei essere raggiungibile in caso contrario mi contatti pure a: hurricainews2013(at)gmail(punto)com
grazie
-
Salve sono interessato alla sua offerta, sono articolista, redattore web di alcune testate on line, copywriter e collaboro con portali scrivendo di molti argomenti.
Mi piacerebbe avere maggiori dettagli per la sua offerta, e mandarle il mio cv. La mia mail (visto che non è presente qui sul forum la sua) è: riccardotronci @ hotmail.itI miei migliori saluti,
Riccardo