• User

    Problema con la cash di Google e Yahoo, aiuto.

    Salve,
    da tempo leggo il forum, anche se non scrivo molto. Ma più che altro leggo le discussioni.
    Uso come CMS ZenCart da molti anni. Lo adoro, e ne sono soddisfatto. Ma, visti i tempi ed il comportamento di Google;
    dopo l'arrivo dei nuovi aggiornamenti di Google, mi sono deciso di utizzare MAGIC SEO per la riscrittura degli URL, ma soprattutto per eliminare i contenuti duplicati prodotti dal motore Google.
    (Il motore con gli url dinamici si comportava un pò da "bullo" trovando e provando tutte le composizioni possibili degli url del sito, non andava bene. ... no, creava contenuti leggeri e non buoni).
    Installato MAGIC SEO.
    Ma, dopo l'installazione ho avuto un calo di visite, il che credo sia normale visto che Google deve riposizionare le mie pagine nell'indice rispetto le nuove informazioni aggiunte e variate (per un altro sito ci sono voluti 6 mesi per ritornare in prima pagina senza operare nessuna attività di posizionameto).

    Il mio pensiero più grosso ce l'ho con la cash. sia di Google che di Yahoo, altri motori non li ho provati.
    Il problema si articola come segue:
    sia Yahoo che Google danno lo stesso errore di visualizzazione.
    se guardo alcune delle pagine (categorie di prodotti) del sito presente nella serp nella modalità cash
    questa si vede in formato "solo testo" anche se in realtà dovrebbe vedersi come pagina completa di css JS ed immagini

    il problema lo fa solamante nelle pagine di categoria, bloccando il tutto.
    **i programmatori di MAGIC SEO dicono che è colpa **di come includo i file css ed altri. Sono caricati nella pagina in modo relativo, mentre, mi hanno suggerito, di includerli in modo assoluto. (Ma è uno standard di ZenCart... )

    <link rel="stylesheet" type="text/css" href= "includes/template/css/stylesheet.css">
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href= "includes/template/css/stylesheet.css">