- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Sito personal branding: dove prendo link?
-
Sito personal branding: dove prendo link?
Ciao a tutti,
ho creato un sito per la promozione di un professionista che vorrebbe posizionarsi in primis sul suo nome e prima di alcuni vecchi risultati di un suo vecchio sito; ho fatto ed ottimizzato il sito web, creato profili social e preso un pacchetto di 10 articoli ben scritti su un network di fiducia.
Che altri link potrei rimediare per far sì che questo sito compaia prima dei vecchi risultati posizionati per il nome dello stesso professionista?
Grazie a tutti
-
Ciao nimue86, capisco bene alla situazione a cui ti riferisci. Innanzi tutto posso chiederti su quale network hai preso il pacchetto da 10 articoli?
Comunque quello su cui devi puntare , come si dice ormai da tempo , è la qualità dei contenuti del sito in modo da ricevere link naturali. Ricevere link a tema è abbastanza complicato oggi. Magari puoi anche provare a pubblicare dei guest post sui blog di settore, ma è un processo abbastanza lungo , dwevi chiedere se puoi inserire il guest post e vedere se te lo danno gratis o a pagamento.Spero di esserti stato d'aiuto
-
Netpropaganda, ho preso il pacchetto a pagamento proprio per evitare un outreach troppo lungo.
Sono link buoni su siti di qualità e molto visitati, quindi mi servirebbero link "da battaglia" diciamo per diversificare gli anchor e aggiungere dei nofollow
-
Capisco benissimo le tue esigenze, prova a cercare dei blog di settore magari su google con blog + parola chiave e richiedi qualche guest post!! Sono davvero importanti i guest post a tema
-
proverò...intanto grazie!
-
Di nulla E' sempre un piacere condividere conoscenza Ricordati sempre che un link a tema vale più di 100 link su directory o siti poco attinenti