• User Newbie

    Il tema in determinate pagine carica 2 volte style.css

    Salve a tutti, ho un problema abbastanza increscioso a cui non riesco venirne a capo.
    Praticamente ho costruito un tema capace di ridimensionarsi in base alla risoluzione dello schermo, per rendere il sito compatibile con tablet e smartphone. Per farlo ho usato il foglio di stile style.css per l'impostazione standard del sito e il foglio di stile responsive.css per i vari ridimensionamenti di risoluzione..

    Il sito in questione è InOnda WebTv (inonda.le.it)

    Il gioco di risoluzione funziona benissimo per tutto il sito, tranne che per i post relativi ad alcune categorie personalizzate (category-[numero categoria].php con single-[numero di categoria].php).
    Aprendo la pagina della categoria in questione, al ridimensionamento della risoluzione, tutto si adatta come programmato (vedi qui inonda.le.it/respiro/).
    Entrando nei post relativi alla categoria, invece succede qualcosa di strano (vedi qui inonda.le.it/di-lei-official-video-respiro/), praticamente il post viene caricato 2 volte, scorrendo verso sotto, ci si rende conto che ricarica la pagina un'altra volta in maniera completa, con barra del menu superiore, immagine di testata principale ma non relativa alla categoria, ma carica anche nuovamente il file di stile style.css andando a coprire i valori per il ridimensionamento applicati con responsive.css, del problema dei fogli di stile me ne sono reso conto utilizzando firebug.

    Il problema è increscioso e vorrei venirne a capo. Potete darmi una mano?