- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- inserire la firma in wordpres
-
inserire la firma in wordpres
ciao,
c'è qualche opzione per inserire una firma personalizzata sotto ogni articolo o bisogna editarla tutte le volte?:?
-
Nel pannello di amministrazione di Wordpress, vai su Utenti -> Il tuo profilo e scegli il Nickname. Poi dalla voce Quale nome visualizzare: scegli quello che preferisci
-
Dimenticavo. Nel template del tuo blog, è importante che sia presente il codice
[PHP]<?php the_author() ?>[/PHP]
di solito presente dentro il <div class="meta">...</div>, appena sotto il titolo del tuo articolo.
-
grazie domani provo
-
così inserisci il NOME dell'autore del post, non una firma vera e propria, però...
di default non è prevista questa opzinoe in WP, magari c'è qualche plugin...
-
@Tambu said:
così inserisci il NOME dell'autore del post, non una firma vera e propria, però...
di default non è prevista questa opzinoe in WP, magari c'è qualche plugin...Tambu, penso che intendesse questo. Ovvero, chi firma l'articolo, l'autore
-
penso di no, perchè l'autore non è "personalizzato", cmq aspettiamo che risponda
-
@Tambu said:
magari c'è qualche plugin...
http://www.dagondesign.com/articles/add-signature-plugin-for-wordpress/Ciaoooo
-
@Sawadee said:
http://www.dagondesign.com/articles/add-signature-plugin-for-wordpress/
Ciaoooo
Benissimo!
Ma come si carica quel plugin?
Invece di scaricare il file, nella pagina trovo del testo.La firma può essere utilizzata anche in altro modo, ovvero per linkare tutti gli altri argomenti, creando una sitemap presente in ogni post, io ho in mente proprio questo se capisco come caricarlo
-
@Karapoto said:
Benissimo!
Ma come si carica quel plugin? Instructions- Download the above file, rename it from .txt to .php, and upload it to your plugins directory. (copia il file, salvalo con estensione php e caricalo nella cartella plugins)
- Enable the plugin. (dal pannello amministrazione abilita il plugin)
- Configure the plugin options (under DDAddSig). (dalle opzioni lo configuri)
- Test it out by viewing a post. (controlla il funzionamento, guardando i post)Ciaooooo
-
grazie mille sawadee...
utilissimo!!!
-
@Sawadee said:
Instructions
- Download the above file, rename it from .txt to .php, and upload it to your plugins directory. (copia il file, salvalo con estensione php e caricalo nella cartella plugins)
- Enable the plugin. (dal pannello amministrazione abilita il plugin)
- Configure the plugin options (under DDAddSig). (dalle opzioni lo configuri)
- Test it out by viewing a post. (controlla il funzionamento, guardando i post)Ciaooooo
Grazie, non avevo notato le istruzioni