- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sito indicizzato su google in 5 giorni
-
Allora :
Google sitemap
Google analytics
Iscrizione 5 directory (che non richiedono link)
Indicazione in firma sul forum GT e sul forum htmlNessuna richiesta di inserimento a google.
-
Anche io indicizzato in 5 giorni con queste regoline, tranne Google sitemap e Google analytics.
-
Se per indicizzazione di un sito si intende avere qualche pagina nell'indice e ricevere le prime visite da una SERP, credo che con un unico backlink da un buon sito ci si riesca sempre in 3-4 giorni.
Se poi - come credo - si vuole far crescere il numero di pagine indicizzate e le posizioni delle pagine nelle SERP, allora servono tutte quelle indicazioni più volte riportate su questo forum: link da directory, sitemap, ecc.
Ma sostanzialmente servono buoni link (che non significa link da siti con alto PR) ed una buona struttura di link interni.
-
che directory hai scelto per inserire il tuo sito?
io per il mio ne ho scelte una decina circa, considerato che poi i tempi di inserimento variano credo che da qui ad un mese ci saranno tutti i link inseriti..
-
beh paradossalmente da ingenuo l'unico errore ke ho fatto io è quello di segnalare il sito a google con l'apposito modulo
-
Nnon temere freedoom, seppur anche io personalmente abbia letto che possa causare rallentamenti nell'indicizzazione non ci sono prove certe che la segnalazione fatta a mano possa comportare penalizzazioni, vengono segnalati migliaia di siti al giorno.
-
magari google prima di visionare il tuo sito lo ha già inserito tramite alcuni link o altre forme..chissà.
-
@Ferro9 said:
Se per indicizzazione di un sito si intende avere qualche pagina nell'indice e ricevere le prime visite da una SERP, credo che con un unico backlink da un buon sito ci si riesca sempre in 3-4 giorni.
Se poi - come credo - si vuole far crescere il numero di pagine indicizzate e le posizioni delle pagine nelle SERP, allora servono tutte quelle indicazioni più volte riportate su questo forum: link da directory, sitemap, ecc.
Ma sostanzialmente servono buoni link (che non significa link da siti con alto PR) ed una buona struttura di link interni.
Parole santissime.
-
Parlo per mia esperienza:
quando creo un nuovo sito e lo metto online, l'unica cosa che faccio per far si che sia presente nei motori di ricerca è linkarlo da un paio dei miei siti
E' matematicamente testato che in 2-3 giorni l'homepage viene indicizzata su google msn e yahoo poi per le pagine interne bisogna attendere un poco di piu... giusto il tempo di dare una buona spinta allo spider
-
ciao ma tipo dopo quanto tempo ti prende le altre pagine?
-
dipende. se trovo subito dei buoni link, me le indicizza tutte in pochi giorni mentre se lo lascio cosi comè, puo' metterci fino a 3 settimane.
Cmq ripeto, parlo x mia esperienza xsonale
-
@Ange74 said:
Seguendo i consigli del forum GT sono riuscito ad far indicizzare il sito link in 5 giorni
In particolare ho seguito quanto indicato in http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/19073-indicizzare-un-sito-nuovo-nel-modo-piu-veloce.html
Salutoni
Ciao a tutti.
Idem. Non sono sicuro che fossero proprio 5 giorni, cmq siamo li....;)
Anche il mio sito, indicizzato in pochissimo tempo!!!
-
Mi intrometto in questa discussione un pò vecchiotta...
Io aspetto da più di una settimana, ma niente, su google non c'è traccia del mio sito, penso di aver sbagliato qualcosa...
-
Guarda non so se usi sitemap ma a volte è falsato.
Per vedere se gia ti ha inserite fai un
site: tuosito.it
e vedi se ti ha inserito.Altrimenti dovresti aspettare un altro pochetto
L'inserimento varia anche a seconda dei backlink che hai.
Piu ne hai in fase iniziale e piu vieni inserito velocemente.
Saluti.
-
se ti serve [...]
saluti
-
AL MIO SITo invece mancano i link..
succedono cose strane
-
suggerisco anche di iscriversi e/o far iscrivere qualcuno ai feed da iGoogle...anche yahoo. ecc., vale anche e sopratutto per chi ha un blog o per chi aggiorna regolarmente
-
Ciao devi registrarti sul centro webmaster di google aggiungere il tuo sito creare una sitemap e inviarla a google tramite questo centro. poi vabbe devi come detto precedentemntesistemare i tag meta e tutto il resto!
-
Salve a tutti,
sono nuovo di queste parti e volevo ringraziarvi per tutti i consigli utili che ho potuto leggere su queste pagine.
Volevo chiedere se davvero ho commesso un errore segnalando il mio sito a google.Era meglio non farlo?
grazie in anticipo
-
Sicuramente meglio un buon link per indicizzare.