• User

    Acquistare un dominio popolare per salire nei motori di ricerca

    Buongiorno, innanzitutto grazie a chi vorrà aiutarmi a sciogliere qualche dubbio. Ho voluto provare ad approfondire l'argomento di compra-vendita domini e mentre facevo qualche ricerca ho registrato un dominio con una chiave di ricerca molto popolare, per intenderci, lo strumento di ricerca per parole chiave di google restituisce 1.830.000 mondiali, 90.500 per l'Italia visite mensili. A questo punto mi stavo chiedendo se fosse più conveniente parcheggiare il dominio o inserire un link che rimanda al mio sito , premetto che il tema è coerente ma vorrei sapere se sfruttando questa tecnica, cioè allestire una pagina stati sul dominio con una home page con descrizione e link che rimanda al mio sito, potrei incappare in penalizzazioni o, viceversa, aumentare la mia posizione sui motori di ricerca. Il mio sito attualmente è al sesto posto nella ricerca google Italiana. Grazie

    Dominio:
    itunesdownload.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    nessuna
    Cambiamenti effettuati:
    nessuno
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    niente
    Come ho aumentato la popolarità:
    niente
    Chiavi:
    iTunes download
    Sitemaps:
    No


  • User

    Nessuno può darmi una mano? Un'indicazione? anche solo uno "speciale" da leggere di modo che possa farmi un'idea? Grazie


  • User Attivo

    Non capisco bene, ma a prescindere dal EDM, se si tratta di un sito che non ha rank,authority,contenuti o traffico che benefici speri di ottenere attraverso il link?


  • User

    Io pensavo perche' si tratta di parole chiave molto ricercate, ho fatto una scelta avventata?


  • User Attivo

    @Silvia00 said:

    Io pensavo perche' si tratta di parole chiave molto ricercate, ho fatto una scelta avventata?

    Non lo so, dopende da cosa vuoi ottenere, con i backlink cerchi di trasferire rank,authority o traffico, se il sito non ha nessuna di queste 3 caratteristiche, non trasferisci niente, equivale a un backlink da un sito con pr 0.