- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- PageRank Update (della barretta): non sperateci!
-
PageRank Update (della barretta): non sperateci!
Nell'ultimo video di Cutts sembra abbastanza evidente che non ci saranno più update della barretta verde.
Il mio pensiero in merito è che la barretta verde sia sempre stata uno specchietto per le allodole e che fosse utile a Google solo per carpire dati.
Ora che Chrome è ultra diffuso quella barretta non serve più.
-
Io invece nutro poca speranza che la si smetta di parlare del PR.
È troppo comodo e seducente ricondurre tutto ad un freddo ed informatico numero.Valerio Notarfrancesco
-
Quell' "over time it will probably" mi fa pensare che a fine 2013 ci sarà comunque un aggiornamento.
Per me il pagerank toolbar rimane un utile indicatore per valutare un sito.
Grazie per il video.
-
Il problema del PR visibile è che non è mai quello reale...che viene aggiornato continuamente.
-
C'è qualcuno su twitter che può confermare questa cosa?
ht*p://i286.photobucket.com/albums/ll88/oldskool2506/1385294_10151669361396669_2145648319_n_zps6b2697a0.pngLa verità è che non gli va di lavorà
-
Ad agosto ho fatto un po' di pulizia e finalmente ho installato un nuovo S.O. sul mio pc, per questa occasione mi sono ripromesso di installare solo quello che è strettamente utile col mio lavoro tutto il resto lo evito per non riempire il pc di roba inutile che occupa solo spazio, in questa occasione non ho ancora installato nessuna toolbar che mi informasse sul pr dei siti che navigo e sinceramente mi sento più libero e con una cosa (futile) in meno a cui pensare, ora mi concentro su altri aspetti per valutare la qualità di un sito
Ciao
Enea
-
Sì enigma...il video sopra è arrivato il giorno dopo del tweet se non erro.
-
Salve ragazzi, si continua purtroppo a parlare di Pr da anni e credo se ne parlerà ancora per un pò. La cosa triste di questa storia non è comunque il fatto che se ne parli ma che se ne parli di più rispetto a fattori importanti come i contenuti