- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Consigli utili forum
-
Consigli utili forum
Ciao a tutti,
so che l'argomento è stato trattato più o meno 579 milione di volte, ma vorrei chiedervi delle info.
Sto lavorando su un paio di siti che dopo essersi stabilizzati non vanno su sulla serp neanche se li spingo con le mani.
On site ho fatto tutto ciò che si può fare, title, h1, grassetti, e chi più ne ha più ne metta.
Il fatto è che adesso non vanno più su e dovrei passare ad una fase off site in cui devo spingere il più possibile.
So che l'acquisto di link non è più ben visto da parte di google, ma vorrei capire come posso fare per spingere un pò il tutto.
Ho letto un po di articoli e post sul fatto di inserire il sito (sempre una pagine interna e non la hp) su vari forum.
Ma in realtà nn so come farlo, se funziona e soprattutto dove.
quali sono i forum che utilizzate? cosa dovrei fare esattamente? non mi bannano se tento di fare spam?
mi spiegate bene come fare e se soprattutto è l'unica cosa che posso fare o c'è anche altro?vi ringrazio tantissimo in anticipo.
-
Ciao,
Comincia a partecipare a forum collegati al tema del tuo sito.
Contribuisci con post utili e non spammare che è una perdita di tempo.
Crea una pagina facebook, google da una qualche importanza ai link da siti social.
-
i link dai social li ho già ma non mi hanno aiutato granchè
volevo capire quanto incide l'attività su forum o portali categorici tipo dmoz
e nel caso dei forum qual'è la linea (che credo essere moto sottile ) tra spam e un post di livello.
scusate saranno anche domande ovvie per voi ma vorrei capirci un pò di più giusto per fare un lavoro serio.
grazie mille
-
Ciao Fiucci,
La prima cosa da fare è leggere il regolamento che regola ciascuna community.
Questi 4 post che abbiamo scritto sono post decenti, un post spammoso è ad esempio un post che contiene solo un link, 100 link o qualcosa del genere.