• User Attivo

Da Dove vi linkate?

Buonasera a tutti!

Apro questa discussione nella speranza che diventi una buona opportunità per chi fa link building.

Quando operate in tal senso che siti usate? Nello specifico, inutile dire io cerco qui o li, quali siti utilizzate per inserire dei link di ottima qualità?

Un network un nome?
    Il senso di questa discussione è quello di diventare una risorsa per chi fa link building visto che nel 99% dei casi si parla di come inserire ma mai dove! Quali sono in buona sostanza i siti di ottima qualità che utilizzate?

Speriamo abbia successo e sia di spunto per molti, ritengo che il web sia condivisione!

PS Vi prego di evitare risposte tipo: strategie o cose varie, il senso della discussione è diretto e semplice!

• Super User

Ciao vito,

Ma dici siti specifici o solo tipologia di sito?

Perché se intendi siti specifici la questione è troppo collegata al contenuto del mio sito.

Non vado a cercare link su siti che parlano di tecnologia se ho un sito che parla di cavalli...

L'idea del thread è interessante ma ha bisogno di essere strutturata meglio per poter essere di aiuto a qualcuno secondo me.

• User Attivo

intendevo i siti nello specifico magari indicando le peculiarità di tali siti