- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- sfratto senza contratto d affitto
-
sfratto senza contratto d affitto
Buongiorno a tutti ,
Volevo dire la mia disavventura che sto vivendo magari qualcuno mi dice cosa devo fare .Parto dicendo che tre anni cercavo casa in affitto e un amico ( ma oggi direi tra virgolette amico ... anzi il contrario ) cmq mi a proposto di andare a vivere in una casa che lui diceva e dice tuttora essere sua e che poi mi avrebbe fatto il contratto dicendomi non ti proccupare poi lo facciamo etc. . Cmq io sono entrato e ho cominciato a pagare 500,00 euro mensile e lui mi rilasciava una ricevuta diciamo di quelle non fiscali . Io insistevo tutti i mesi per farmi fare un contratto e lui niente, poi ho capito che questa casa era stata pignorata dalla banca e che era andata all asta poi tolta perche dovevano rifare dei documenti e ora dovrebbe riandare all asta . E che questa casa era addirittura dei genitori ora morti . Per farla breve ora gli serve la casa e minaccia di fare le valigie e andarmene entro un giorno e che viene e cambia la serratura . Io ho un figlio di un anno e mezzo e uno in arrivo , e non posso andarmene in un giorno e però non vorrei vivere questo periodo con la paura che questo signore ( ora lo chiamo cosi ) venga a cambiare la serratura .
Che faccio vado dai carabinieri ?
E cmq i carabinieri possono tutelarmi in questo ?
-
Ciao gara,
Benvenuto sul forum.
Che dire? Questa persona è stata molto scorretta nei tuoi confronti e non merita di essere definita "amico".
Io darei priorità alla ricerca di una nuova sistemazione.
-
Ciao gara,
benvenuto nel forum GT anche da parte mia.
Questa sezione è dedicata solo per il benvenuto, se hai bisogno di un consiglio legale la sezione giusta è la seguente http://www.giorgiotave.it/forum/consulenza-legale/
Grazie mille, buona giornata
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.