• User Newbie

    penalizzazioni seo x colpa degli altri

    Ciao a tutti, ultimamente ho avuto una penalizzazione con una parola chiave, dopo essere passato in seconda pagina poi sono completamente scomparso dalla search, tralasciando quello che sta succedendo con i nuovi algoritmi perchè non credo sia questo il problema,ho notato nell'ultimo periodo che molti di loro mi hanno copiato i testi. Ora vorrei capire cosa fà google, cioè io creo o mi faccio creare i testi originali ovviamente pagando e le altre persone mi copiano i testi interamente e sono io che vengo penalizzato insieme a loro, anzi in un altro caso chi mi ha copiato è ancora presente e io sono scomparso. Secondo voi è possibile questa cosa?cè un modo per capirlo? e per proteggersi?. Mi sembra qualcosa di assurdo. Vero che google sembra indirizzarsi verso una privatizzazione e non più libera ricerca ma mica cè qualcuno dietro che in cambio di mazzette premendo un bottoncino fà salire o scendere le posizioni o addirittura eliminarti, sembra quando fai la file da qualche parte e una persona ti scavalca perchè ha l'amicizia;)
    grazie

    Dominio:
    googl
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    prima
    Cambiamenti effettuati:
    nessuno
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    html
    Come ho aumentato la popolarità:
    article marketing,link popularity ecc
    Chiavi:
    molte
    Sitemaps:
    Si


  • Admin

    Ciao Karlzentx se veramente ti hanno copiato i testi puoi fare una richiesta DMCA a Google per segnalare che hanno violato il copyright.