• User Newbie

    Title non ancora modificato per webmaster

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum quindi se violo regole o faccio errori mi scuso in anticipo.
    Ho creato un sito web e chiaramente ho collegato wm e analytics.
    Webmaster in data 10/Sett/2013 mi ha segnalato la presenza di title duplicati così rendendomi conto dell'errore li ho subito modificati ed ho aspettato che rifacesse la scansione.
    Il problema è che oggi Ultimo aggiornamento 30/set/2013 ancora mi riporta che il problema non è stato risolto. ( le pagine sono anche presenti nella mia sitemap.xml).
    Non posto le pagine ed il sito perchè non vorrei spammare ma se me lo richiedete vi posso postare tutto il necessario.

    Quale è il problema??
    Grazie in anticipo.


  • Admin

    Se hai effettivamente modificato le pagine non badare troppo al WMT che solitamente è in largo ritardo.


  • User Newbie

    Ciao Fabio,
    si effettivamente lo penso anche io quello che però non capisco è come mai se mi dice che google è passato ( infatti ho guardato la data di aggiornamento ) ancora dice che non è risolto...e ne è passato tempo!!!
    Devo stimolarlo in qualche modo?? Può essere che non mi indicizza più quelle pagine perchè non è cambiato il contenuto?
    p.s. anche oggi mi dice che la data di ultimo aggiornamento è cambiata ma gli errori ci sono ancora.


  • Admin

    Se le pagine ora hanno i titolo diverso non preoccuparti. Ipotizzo che le pagine siano comunque diverse.