- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Un articolo in cambio di un link
-
Un articolo in cambio di un link
Ok. Il "gioco" è questo:
**voi mi dite il link e io scrivo un pezzo **bello ed interessante:
non una recensione del vostro sito, ma un testo in cui, ad un certo punto,
a mia discrezione c'è un link verso la vostra pagina.Attenzione:
siccome l'articolo dovrà essere buono, così anche il link da inserire:
accetto solo siti di una certa qualità (senza offesa).L'articolo verrà sottomesso da me ai vari siti di article marketing che stanno nascendo.
**In cambio voglio solo un link **verso i siti che vi indicherò di volta in volta. Se l'articolo non viene accettato non dovete darmi niente: mi sarà bastato il piacere di scrivere.
Chi vuol provare mandi un pvt.
bye
-
Questo scambio è possibile incrociato. Ossia ti do un sito da cui scrivere una recensione e poi il link che devo inserire io lo inserisco da un altro sito sempre buono?
-
@cadillactrip said:
Questo scambio è possibile incrociato. Ossia ti do un sito da cui scrivere una recensione e poi il link che devo inserire io lo inserisco da un altro sito sempre buono?
Dunque:
- la recensione parla del sito, lo pubblicizza, è una sorta di comunicato stampa.
- l'articolo racconta qualcosa di inerente al tema del sito e può ad un certo punto citarlo come fonte o come esempio. Inoltre l'articolo **è firmato **(prova d'autore )
Quindi, la recensione non mi interessa come firma: posso comunque scrivertela in cambio di un link da dove vuoi tu: essendo pubblicata su un sito terzo, il link non sarà mai incrociato (e questo vale anche per l'articolo).
Specifica: per l'articolo mi occupo io della sottomissione, e il rischio di non essere pubblicato è solo mio, le recensioni invece le spedisco.
Spero di essere stato chiaro.
Aspetto la tua richiestabye
-
Ti sposto in annunci
Qui non si parla di scambi
-
@Giorgiotave said:
Ti sposto in annunci
Qui non si parla di scambi
Ah, peccato,
il baratto è stato soppiantato dal vile denaro
vedrò di cavarmela in questa sezionegrazie,
bye
-
ciao sono interessato
fammi sapere in pvt se va bene
il sito è www.technolabsas.org
saluti
-
Interessa anche a me.
Il sito in questione è su [URL=http://xoomer.alice.it/leon-battista-alberti/Home.html]Leon Battista Alberti.
ps. Ho tentato ad aggiungerlo anche nella gt directory nella sezione **arte, **ma non è stato ancora aggiunto
-
Ciao, hai un pvt!