• User Attivo

    come condividere un post su gruppi multipli senza spammare

    Salve a tutti,
    volendo condividere un post su gruppi multipli quello che si ottiene è che nella pagina principale si hanno una serie di post duplicati,
    è possibile condividere in modo più intelligente?
    Sicuramente si...chi mi dice come? 🙂


  • User Newbie

    Interessante questa discussione peccato non ci sia stata nessuna risposta alla domanda di Halfmoon.

    Anche io ho provato in tutti i modi a cercare di capire come evitare la duplicazione dei post su gruppi multipli ma sembra non sia possibile.

    Qualcuno può confermare o effettivamente esiste un modo?

    Grazie


  • User

    Per il momento la visualizzazione della Home ti permette di vedere tutti i post delle tue cerchie, delle community e delle pagine. Quindi, se condividi lo stesso post, in home vedrai sempre il contenuto duplicato.


  • User Attivo

    Prova a fare introduzioni differenti per i vari gruppi adeguandoti allo spirito e alle policy del singolo gruppo.

    Se il contenuto è visuale, magari in uno ci posti la foto. Ecc.


  • User Attivo

    Già confermo quanto dice melo86, quindi a quanto pare possono vedere tutti quelli che ti seguono questi post duplicati nella home del tuo profilo, correggetemi se sbaglio. Come dice luca, fare introduzioni diverse è una buona idea indubbiamente


  • User Attivo

    Ciao Halfmoon, ciao a tutti,

    pur sconsigliandoti comunque di condividere lo stesso post con diverse community che non è comunque ben visto da Google e dalle community stesse. Concentrarsi su una community, partecipare alle discussioni e creare legami con le altre persone ti porterà sicuramente più risultati.

    Detto questo, per non rendere visibili i post duplicati sulle varie community basta andare in Impostazioni e sotto "Profilo" togliere la spunta a "Mostra i post delle tue community Google+ sulla scheda Post del tuo profilo Google+".

    Mi fai sapere se era quello che ti serviva?
    Grazie mille,
    ciao,
    Michaela