- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Cerco plugin per internal links
-
Cerco plugin per internal links
Cerco plugin per internal links per wordpress
-
Ti posso consigliare Link Library. Un plugin ottimo per gestire tutti i tipi di link. Di fatto gestisce in modo ottimale la gestione dei link di default di wordpress. Puoi creare liste per categorie e altro. Puoi gestire css per costruire pagine ad-hoc. Studiatelo è molto utile. A meno che non cerchi qualcosa di specifico per la gestione dei link interni, non so se esiste, ovvio che dipende da cosa devi fare.
Di seguito trovi il link al plugin nelle risorse wordpress.
-
Grazie, adesso testo il plugin
Io cercavo qualcosa che per ogni parola chiave faccia corrispondere la pagina web del mio sito.@malcangi.ts said:
Ti posso consigliare Link Library. Un plugin ottimo per gestire tutti i tipi di link. Di fatto gestisce in modo ottimale la gestione dei link di default di wordpress. Puoi creare liste per categorie e altro. Puoi gestire css per costruire pagine ad-hoc. Studiatelo è molto utile. A meno che non cerchi qualcosa di specifico per la gestione dei link interni, non so se esiste, ovvio che dipende da cosa devi fare.
Di seguito trovi il link al plugin nelle risorse wordpress.
-
Dipende cosa intendi per parola chiave. Puoi utilizzare i tag e le categorie assicati agli articoli. Creare tag cloud in ogni pagina. Comunque se non lo sai wordpress crea di default le pagine tag e categorie. Es. ilmiosito.com/tag/il_tag_o_categoria_selezionata.
-
Allora, se leggi questa discussione vedrai che la parola wordpress, viene linkata su una pagina di giorgiotave, io vorrei fare la stessa cosa
-
**Encyclopedia **fa questo lavoro wordpress.org/plugins/encyclopedia/.
Dovresti poi settare le pagine. Vedi e provalo in modo dettagliato, funziona bene, nasce per creare una gestione voci all'interno del sito, ma si possono fare tante altre cose molto interessanti. Devi studiarlo. Purtroppo spesso nei plugin wordpress ci si ferma alla presentazione e 4 righe di descrizione che spesso non sono esaustive.
-
Ok, ma non riesco a inserire il link su una pagina?
@malcangi.ts said:
**Encyclopedia **fa questo lavoro wordpress.org/plugins/encyclopedia/.
Dovresti poi settare le pagine. Vedi e provalo in modo dettagliato, funziona bene, nasce per creare una gestione voci all'interno del sito, ma si possono fare tante altre cose molto interessanti. Devi studiarlo. Purtroppo spesso nei plugin wordpress ci si ferma alla presentazione e 4 righe di descrizione che spesso non sono esaustive.
-
devi utilizzare gli shortcode di Link Library es. [link-library-cats settings=#] vedi il support nel sito del plugin.