- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- quando ricalcoleranno il pagerank
-
Dispiace per il PR toolbar che era l'unico indicatore Google e quindi molto attendibile.
Purtroppo un aggiornamento all'anno non è più sufficiente... non posso guardare valori che risalgono a febbraio...
Tra quelli già citati da suppaman aggiungerei anche ahrefs.
Se qualcun'altro ne conosce altri ben venga!
-
@enigma said:
Dispiace per il PR toolbar che era l'unico indicatore Google e quindi molto attendibile.
Non ti soffermare sul PR, come detto prima e' un valore a cui che google non da piu l'importanza di un tempo. Pensa piuttosto al linkbuilding (intelligente) e al trust del sito. Cerca di aumentare il tempo medio di permanenza e diminuire il Bounce Rate...
Ciao!
-
@Ricardo78 said:
Non ti soffermare sul PR, come detto prima e' un valore a cui che google non da piu l'importanza di un tempo. Pensa piuttosto al linkbuilding (intelligente) e al trust del sito. Cerca di aumentare il tempo medio di permanenza e diminuire il Bounce Rate...
Ciao!
Assolutamente
Il mio post era riferito esclusivamente agli indicatori.
-
Il problema è che molti inesperti, vedendo PR 0 in un sito, lo scartano subito dall'acquisto di un'eventuale servizio di link building.
-
Ragazzi ci sono novità per l'update ?
-
Che ***** !!! Ho molti siti Pr 0 che come minimo devono essere 1/2
-
Ciao,
Matt Cutts ha detto che sara molto surpreso se arriva un update di PR quest'anno (2013)
Ecco il link twitter.com/mattcutts/statuses/386910092563447808
Rob
-
@seogenova said:
Che ***** !!! Ho molti siti Pr 0 che come minimo devono essere 1/2
Condivido la frustrazione, la verità che piaccia o no è che ancora molte persone guardano la barretta verde
-
@seogenova said:
Il problema è che molti inesperti, vedendo PR 0 in un sito, lo scartano subito dall'acquisto di un'eventuale servizio di link building.
Concordo in modo assoluto.
Vedilo come bicchiere mezzo pieno...meglio per chi sa valutare un sito non solo dal PR
-
@seogenova said:
Concordo in modo assoluto. Vedi bicchiere mezzo pieno...meglio per chi sa valutare un sito non solo dal PR