- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- quando ricalcoleranno il pagerank
-
Gira voce che sia a Settembre / Ottobre.
L'anno scorso è avvenuto ad Agosto.
-
Ciao a tutti,
Personalmente vi consiglio di non preoccuparvi troppo del PR in quanto ormai deprecato per google (o quasi). Piuttosto mi preoccuperei per verificare/aumentare il TRUST (ovvero quanto le informazioni che diamo sono ritenute affidabili dagli utenti)....
Ciao!
-
Han detto che per quest'anno non ci saranno altri aggiornamenti.
-
@Teccak said:
Han detto che per quest'anno non ci saranno altri aggiornamenti.
Chi?
-
@Suppaman said:
Matt Cutts. Probabilmente pian piano non aggiorneranno più il Page Rank.
Questo vuol dire che il PR è ormai morto/inutile? No, il PR continua ad essere calcolato da Google, e aggiornato di continuo. Semplicemente non verrà più condiviso con noi il valore.Si, probabilmente è cosi....
@Suppaman said:D'altro canto il PR è solo un indicatore, quindi non ne farei un dramma. Ci sono altri indicatori abbastanza affidabili, se si vuol avere un'idea della "autorità" di un sito.
Sarebbe interessante che tu descrivessi quali sono questi indicatori, oltre a quelli "canonici" che ci da analitycs, cosi dai un ulteriore contributo di qualita a Mr_Jocker oltre che a quanti leggeranno il post...
-
Dispiace per il PR toolbar che era l'unico indicatore Google e quindi molto attendibile.
Purtroppo un aggiornamento all'anno non è più sufficiente... non posso guardare valori che risalgono a febbraio...
Tra quelli già citati da suppaman aggiungerei anche ahrefs.
Se qualcun'altro ne conosce altri ben venga!
-
@enigma said:
Dispiace per il PR toolbar che era l'unico indicatore Google e quindi molto attendibile.
Non ti soffermare sul PR, come detto prima e' un valore a cui che google non da piu l'importanza di un tempo. Pensa piuttosto al linkbuilding (intelligente) e al trust del sito. Cerca di aumentare il tempo medio di permanenza e diminuire il Bounce Rate...
Ciao!
-
@Ricardo78 said:
Non ti soffermare sul PR, come detto prima e' un valore a cui che google non da piu l'importanza di un tempo. Pensa piuttosto al linkbuilding (intelligente) e al trust del sito. Cerca di aumentare il tempo medio di permanenza e diminuire il Bounce Rate...
Ciao!
Assolutamente
Il mio post era riferito esclusivamente agli indicatori.
-
Il problema è che molti inesperti, vedendo PR 0 in un sito, lo scartano subito dall'acquisto di un'eventuale servizio di link building.
-
Ragazzi ci sono novità per l'update ?
-
Che ***** !!! Ho molti siti Pr 0 che come minimo devono essere 1/2
-
Ciao,
Matt Cutts ha detto che sara molto surpreso se arriva un update di PR quest'anno (2013)
Ecco il link twitter.com/mattcutts/statuses/386910092563447808
Rob
-
@seogenova said:
Che ***** !!! Ho molti siti Pr 0 che come minimo devono essere 1/2
Condivido la frustrazione, la verità che piaccia o no è che ancora molte persone guardano la barretta verde
-
@seogenova said:
Il problema è che molti inesperti, vedendo PR 0 in un sito, lo scartano subito dall'acquisto di un'eventuale servizio di link building.
Concordo in modo assoluto.
Vedilo come bicchiere mezzo pieno...meglio per chi sa valutare un sito non solo dal PR
-
@seogenova said:
Concordo in modo assoluto. Vedi bicchiere mezzo pieno...meglio per chi sa valutare un sito non solo dal PR