• User

    Sito web indicizzazione e posizionamento

    Ciao a tutti,

    avrei bisogno, se è possibile, alcuni vostri consigli e opinioni.

    Il 24 settembre ho ricaricato un intero sito perchè è stato aggiornato e modificato. Ho rifatto processare la sitemap da google ed ho atteso...

    Il 25 sera il sito non era stato ancora indicizzato (secondo me) ma inserendo su google una determinata parola chiave era alla 12 pagina visto il lavoro seo e ad un giorno di distanza mi ritenevo abbastanza soddisfatto....

    il 26 vado a vedere quanti url sono stati indicizzati e so spariti tutti e mi compare indicizzati 1.... non nascondo la delusione.... :gtsad: non era chissà cosa la 12 pagina ma visto che prima era inesistente per ora mi sarei accontentato.

    Se scrivo su google site:nomesito.it le pagine escono ma non mi capacito di cosa sia successo per aver perso quella benedetta e santa misera posizione.... Tengo a precisare che la posizione era ottenuta dal nuovo sito e non dal precedente in quanto struttura, titolo, parola chiave, description e testo sono assolutamente nuovi....

    Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo? devo attendere ancora?

    Il sito è composto da 34 pagine + 4 link social

    Grazie in anticipo a tutti :smile5:


  • User

    nessuno risponde?


  • User

    Vi aggiorno con questi dati che fino al 26 non erano presenti.

    Errori del sito:

    DNS
    Connettvità server
    Recupero Robotos.txt

    Errori causati da URL

    1 Soft 404
    0 Non trovato

    Il sito però risulta essere visibile e raggiungibile....


  • User

    grazie a tutti! ho risolto! 😉