- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Spazio + dominio, cosa farci?
-
Per me non sarebbe un problema... ho un sacco di idee in testa
Il problema per me è trovare il tempo e la voglia di metterle in atto!
Se hai un hobby o una passione potresti usare quello spazio web per sperimentare!
-
Io non ho idee nè tempo per eventualmente idearle.
Cercavo un'idea anche abbastanza banale/stupida come un web proxy ad esempio, giusto per avere un nome a dominio da registrare e da lasciare li a fare qualcosa (anche con 0 visitatori).
-
Beh sì, anche un web proxy è una idea, anche se io non saprei che farmene ce ne sono talmente tanti :bho:
Prima però chiedi all'hosting provider se puoi farlo.
-
Per quello l'ho proposto come esempio, perchè non sarebbe possibile realizzarlo presso il provider in questione.
Nessuna idea?
-
Alla fine ho registrato un dominio inerente ad una delle mie "passioni" sul web, i BitCoin.
Grazie per i consigli enigma.
-
Buona idea, secondo me migliore del web proxy
-
Potresti aprire un forum sul tema dei Bitcoin, ci sono molti utenti che hanno dubbi sui Bitcoin..
-
Forum sui BTC già esistono, primo fra tutti Amazcoin (interamente italiano) che ha aperto proprio qualche giorno fa.
Inoltre cercando qualcosa di non impegnativo, giusto per testare il provider.
Penso che scaricherò un semplice template con cui presentare i BitCoin in attesa di trovare del tempo per fare qualcosa di più.
-
Se l'offerta durasse per un tempo indefinito allora metterei una web-application per testare il server.
-
@lucolo ha detto in Spazio + dominio, cosa farci?:
Sei diventato ricco?
Ti prego dimmi di sì che almeno ne abbiamo uno sul forum ahahahha