• User

    Perdita Posizioni Serp Google - Calo di visite impressionante - HELP!!!

    Ciao a tutti i ragazzi del forum GT. Finalmente riesco a scrivere il problema che ho sul mio Sito Web, da circa un mese(dal 20 Agosto circa).
    Ma i spiego meglio.
    Ho aperto il sito che tratta argomenti inerenti il mondo Android, dal 20 Marzo 2013, e sono stato subito indicizzato da Google e ho raggiunto lavorando sodo, il 20 Agosto 2013 quasi 5000 visite uniche al giorno visualizzabili da Google Analytics. Da quel giorno ho perso moltissime posizioni per quasi tutte le key, anche se per alcuni articoli mantengo ancora le prime posizioni. Il GWT nelle chiavi di ricerca, su Modifica ho quasi tutte l key in discesa con segno rosso.
    La homepage nel sito per la chiave "app android" appariva in prima pagina, mentre ora è a metà della seconda.
    Un paio di settimane prima avevo cambiato il tema.
    Ora volevo chiedere un parere a voi e una mano a risolvere il problema. Non so se sono stato penalizzato o da cosa. La settimana scorsa ho anche ripristinato tutti i link rotti. Sono disperatissimo..
    Grazie mille a tutti gli esperti...

    Mirko********************************
    Se volete altre informazioni ditemi pure...

    Dominio:
    tuttoapp-android.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    20 Marzo 2013
    Cambiamenti effettuati:
    cambio tema - un paio di settimane prima del calo poszioni
    Eventi legati ai link:
    Nessuno
    Sito realizzato con:
    WordPress
    Come ho aumentato la popolarità:
    Serp di Google
    Chiavi:
    App Android
    Sitemaps:
    Si


  • In genere se sei stato penalizzato dovresti aver riportato un brusco calo di visite da un giorno all'altro, ma puoi saperlo solo tu vedendo il tuo analytics.