- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- differenze tra 3 paypal diversi
-
differenze tra 3 paypal diversi
ciao ho visto che in magento ci sono 3 opzioni x attivare paypal
paypal pro, standard e rapido
ora non so quale attivare, che differenza c'è tra queste? :bho:
-
Rispetto allo standard che è gratuito, paypal pro offre la personalizzazione grafica della pagina di pagamento per non far notare che si usciti dal sito, e varie tutele contro le frodi per il venditore.
Il rapido rispetto al pro permette di effettuare il pagamento con soli 3 click rimanendo sul tuo sito.
Le differenze principali più o meno sono queste...
-
Qualcuno ha esperienza personale con pro o rapido?
-
Si, noi gestiamo centinaia di ecommerce con Paypal, PayPal Pro e PayPal Express Checkout.
Cosa ti interessa sapere?
-
Paypal rapido sarebbe PayPal Express Checkout?
Da quello che ha scritto Matteo si può effettuare il pagamento con soli 3 click rimanendo sul proprio sito...
C'è un costo per questo servizio e se sì lo raccomanderesti lo stesso al posto di paypal standard?La risposta alla prima domanda la posso trovare direttamente sul sito paypal, però mi interessa anche il tuo giudizio personale avendoli tu già provati entrambi.
-
PayPal rapido sarebbe PayPal Express Checkout?
Si, in effetti e' una traduzione che era meglio non fareDa quello che ha scritto Matteo si può effettuare il pagamento con soli 3 click rimanendo sul proprio sito...
Si esatto. Puoi vedere un esempio su futek . it
E' indicato principalmente per siti ecommerce dove l'acquisto e' prevalentemente di articoli singoli. Se sul tuo ecommerce i carrelli sono sempre di 2,3,4 articoli e' un servizio che non ti conviene attivare.raccomanderesti lo stesso al posto di paypal standard?
Normalmente si affiancano i due servizi, cioe' si inserisce sia PayPal Express Checkout per chi vuole effettuare acquisti al volo, sia PayPal Standard (o in alternativa PayPal Pro) per i normali checkout da carrello
-
OK, ce l'ho presente ora ce l'ha pure namecheap per pagare i nomi dominio.
Grazie per le informazioni Ready.