• User Newbie

Improvviso crollo impressions su google

Salve a tutti, il sito in questione è nontivoto.it, messo online a novembre delle scorso anno si è subito posizionato nel motore di ricerca con chiavi quali nome + cognome del personaggio politico e simili. Dopo una fase di crescita a marzo 2013 c'è stato il crollo passando da diverse centinaia di impressions giornaliere a poche decine e spesso addirittura nessuna visualizzazione. Da qualche giorno noto qualche segnale di ripresa ma nulla di importante. Sicuramente non c'è molto testo nel sito e probabilmente (ci sto lavorando) manca una sezione news/blog, quello che vorrei capire però è perché si è verificato questo improvviso crollo e se sto sbagliando qualcosa. Grazie.

Dominio:
    nontivoto.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    novembre 2012
    Cambiamenti effettuati:
    solo pochi giorni fa rinominati divesi tag H1 (però dentro dei section) in H2 o H3
    Eventi legati ai link:
    non saprei
    Sito realizzato con:
    asp.net mvc
    Come ho aumentato la popolarità:
    pagina facebook, post sponsorizzati su facebook
    Chiavi:
    nessuna
    Sitemaps:
    Si

• User Newbie

qualcuno che riesce ad aiutarmi? Ciao

• Super User

Ciao armando.cascia,
    hai pensato alle ultime elezioni in italia? Ho fatto una ricerca sui trend e sembra avvalorare la mia tesi, in quel periodo ci sono state le elezioni in italia e dopo le ricerche di key come quelle che segnali sono normalmente crollate 🙂

• User Newbie

non pensavo fosse possibile un crollo così improvviso e netto, credevo fosse solo colpa di un qualche errore "tecnico", devo necessariamente migliorare la qualità delle mie keyword ed inserire una sezione news sperando che non mi querelino.. 😄 Grazie per l'aiuto. Ciao!