- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Offro lavoro remunerato per ecommere
-
Offro lavoro remunerato per ecommere
Ciao a tutti offro lavoro.
Dobbiamo sistemare 2 ecommerce fatti con virtuemart, accettiamo anche proposte per sostituirli con altro software i siti sono montati su cms joomla.
-
Ti aggiungo su skype!
-
Mi scriva a graficagratis[@]gmail[.]com, sono interessato al lavoro.
-
Salve mi contatti a info @ creositi. com per ricevere maggiori informazioni sulle modifiche da apportare.
-
Salve,
se lo desidera può scrivermi a massimoecoit [@]gmail[.]com
Posso metterla in contatto con il nostro webmaster.Grazie e buona giornata
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Salve, la ho aggiunta su skype (komm.it). Sono anche di Terni, quindi possiamo anche incontrarci (se vuole).
-
Buongiorno,
mi chiamo Federico Albani e sono il titolare dello studio web WebDesignRoma per un servizione professionale può contattarmi su info@webdesignroma comUn saluto cordiale
-
Salve, l'ho aggiunta su skype. Ha la casella dei messaggi piena. Mi puo' contattare via email a michel AT ziobuddalabs.it
M.
-
Salve,ho creato e gestisco già diversi e-commerce con Joomla e Virtuemart,se interessato mi contatti all'indirizzo eagleweb.info[@]gmail[.]com
A presto!
-
Per tutti gli interessati visto che siete tanti gentilmente vi chiedo di inviare i vostri lavori fatti con joomla e virtumart alla segente email mds_68 @ hotmail. com quelli più interessanti verranno da noi cantattati si prega lasciare numero di telefono e email.
Grazie.
-
Le ho inviato l'email per la candidatura al lavoro da lei proposto, ho visto che alla sua email manca il tipo di riferimento ho ipotizzato che fosse il hotmail.it mi da conferma?