• User

    Chronoform per login

    Ho creato un form di registrazione con chronoform, funziona alla perfezione, l'ho collegato al database e salva tranquillamente i dati. Il modulo di registrazione è abbastanza completo, comprensivo ad esempio di codice fiscale, ecc.
    Non riesco però a capire come creare un semplicissimo form di login. Vorrei solo che cliccando user e password uscisse una pagina riepilogativa di tutti i dati inseriti. Sono 3 giorni che cerco guide e informazioni ma non trovo nulla, ho provato e riprovato utilizzando DB RECORD LOADER ma molto probabilmente sto sbagliando o saltando qualche passaggio...
    Questo è il mio problema principale, intanto che ci sono però vi chiedo un'altra cosa. Devo creare un altro form, inserendo solo il codice fiscale si compilano automaticamente alcuni dati come cognome nome ecc, mentre altri rimangono vuoti, da compilare. E' una cosa possibile con chronoform?
    Ringrazio chiunque mi aiuti!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    Ps ah la versione Joomla è 2.5 e chronoform 4


  • User

    Aggiornamento: ho creato tramite DB MULTI LOADER il parametro per cercare un solo nominativo...ora inserendo alla fine dell'url &TOKEN=USERNAME mi esce la scheda dell'utente con quello username...mi manca però il passaggio principale, come faccio a fare si che cliccando user e password all'utente compaia questa pagina con solo il suo username??


  • User Newbie

    Ciao, anche io sto cercando di capire come si creano piu form di registrazione ma faccio molta fatica e non ci sono ancora riuscito.
    Per cortesia mi sapresti indicare dove posso trovare un manuale di Chronoform?
    Io ho provato a cercarlo ma non trovo quello dell'ultima versione (4).

    Grazie mille...


  • User

    @Giankomat said:

    Ciao, anche io sto cercando di capire come si creano piu form di registrazione ma faccio molta fatica e non ci sono ancora riuscito.
    Per cortesia mi sapresti indicare dove posso trovare un manuale di Chronoform?
    Io ho provato a cercarlo ma non trovo quello dell'ultima versione (4).

    Grazie mille...

    Ciao avevo trovato il tutorial sul sito http:/ /www .chronoengine.com/ faqs/tutorials/ 154-v4-tutorials. html
    Se riesci a scoprire come fare un login ti PREGO di aiutarmi...


  • User

    Non è che qualcuno mi sa dire come funziona il*Joomla Login, più nello specifico il Redirect URL che porti l'utente direttamente alla pagina &token=username con tutti i dati dell'utente?


  • User Newbie

    @andreagnatta said:

    Ciao avevo trovato il tutorial sul sito http:/ /www .chronoengine.com/ faqs/tutorials/ 154-v4-tutorials. html
    Se riesci a scoprire come fare un login ti PREGO di aiutarmi...

    Grazie Andrea,
    purtroppo anche io avevo trovato il link che hai citato ed avevo provato a creare il form di registrazione che però non funziona.
    Se ti va appena riesco a sistemare/creare il form di registrazione, lavoriamo insieme sul tuo form di login..