• User

    Aiuto nella ricerca di un template con ecommerce

    Ciao a tutti mi sto avvicinando da poco a wp.
    Sono alla ricerca di un template per un ecommerce (se magari magento ancora meglio) tipo questo:

    eliesaab.com

    pensate possa trovare qualcosa, anche a pagamento?
    grazie
    Giuseppe


  • Moderatore

    Di template ce ne sono quanti ne vuoi.
    Ti confesso però che sono stato 30 secondi su quel sito e non ho capito come si arriva allo store.
    Sicuro che quello sia un sito che converte?
    Per come la vedo io quella è la parte fashion, poi però devi mettere un collegamento chiaro allo store, che deve essere facile da usare e stare magari su un terzo livello.
    F.


  • User

    Grazie FDA della risposta,
    scusami no lho specificato in effetti quello non è un sito ecommerce... ma lo prendevo come riferimento perchè mi piacerebbe avere un ecommerce con queste caratteristiche.
    Un ecommerce insomma, che abbiam un template cosi a tutto schermo con la possibilità del filmayo inziale e poi magri una sezinoe dedicata a shop.

    io ho googlato un bel pò, ma non ho trovato nulla di simile...:(


  • Moderatore

    Ciao fantasma.
    Valuta di utilizzare due template diversi (che dovrai armonizzare).
    Nota: a volte è inopportuno e può comportare problemi tecnici. Se i vuoi tenere i siti separati va benissimo.
    Definisci prima le caratteristiche del sito. Se sei di palato fine potresti dovere commissionare la realizzazione di entrambi, altrimenti te la cavi acquistando due template e facendo un po' di modifiche.
    Qui trovi tutti i template che vuoi: themeforest.net
    Per quello "esterno" con i video cerca pure tra i templates HTML, mentre per l'altro guarda agli e-commerce per avere un'idea. Poi dovrai scegliere la piattaforma.

    In ogni caso, se il tuo cruccio è la home fashion con il video in primo piano, più facile scegliere la piattaforma e-commerce e il template, poi chiedere a un web designer che conosce la piattaforma di fare una personalizzazione per la home.
    F.:)


  • User

    faccio tesoro dei tuoi consigli e ti ringrazio.
    saluti
    Giuseppe