• User

    bannato da adsense...

    ...inutile starvi a dire che non ho fatto alcun autoclick ecc ecc. ho raggiunto la (misera) soglia di 75$ e il 29 del mese mi ha bannato.
    Detto che ho fatto la segnalazione a google (che mi hanno puntualmente ignorato), il mio sito best5.it e' di tipo generico (su alcune keyword gli articoli sono tra le prime 5 posizioni), quindi non e' un sito di nicchia, ma generico, e praticamente tutto il traffico che ricevo proviene da ricerche goolge (80% traffico organico, 15% diretto, 5% social networks), vi chiederei dei consigli:

    1. tenuto conto che il mio sito riceve circa 700 visite al giorno (ma in crescita), 1300 pageview/giorno meglio avere ads PPC o CPM ?
    2. Io andrei piu verso il CPM, ma in ogni caso, quale societa di adv mi consigliate (escludendo ovviamente adsense!) nei due casi (PPC; CPM).
    3. Altri modi per monetizzare il sito (escluderei le affilliazioni - ho usato amazon ma con zero risultati...)

    Thanks


  • Super User

    Così, senza alcun motivo?

    Ma come è possibile?

    Io tanti anni fa avevo un sito di streaming e fui giustamente bannato. Poi ho fatto richiesta per un nuovo sito e sono stato accettato.

    Non voglio scoraggiarti ma io ho provato diversi servizi alternativi e nessuno si è avvicinato a quanto faccio con adsense.


  • User

    Sta succedendo a molti. Google sta impazzendo.

    Adsense non e' piu quello di una volta.

    Mi dispiace per il tuo account postoffice33.

    Con il PPC si puo guadagnare di piu. Il CPM e' molto baso di solito perche indirizzato a siti con migliaia di visitatori giornalieri.

    Rob