- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il giorno prima della finale
-
Il giorno prima della finale
Finalmente è arrivato il giorno prima della finale. Mi trovo a franca villa al pre mio web italia dopo un giorno di incontri e di workshop. E' tutto molto bello, ed è stato un piacere conoscere alcune delle persone più importanti del panorama web italiano. Sono in finale con www.lastminute-sardegna.it e devo ringraziare tutto il forum gt se sono arrivata fino qui. Grazie a Giorgio di cuore, pardon GIORGINO... L'attesa è tremenda. A domani. deb.
-
@deborahdc said:
Finalmente è arrivato il giorno prima della finale. Mi trovo a franca villa al pre mio web italia dopo un giorno di incontri e di workshop. E' tutto molto bello, ed è stato un piacere conoscere le persone più importanti del panorama web italiano. Sono in finale con www.lastminute-sardegna.it e devo ringraziare tutto il forum gt se sono arrivata fino qui. Grazie a Giorgio di cuore, pardon GIORGINO... L'attesa è tremenda. A domani. deb.
grande e facci sapere che ti metto una news in GT Open news dai dai dai
-
allora ti racconto la giornata. veramente originale la presentazione dei siti satellite del comune di pescara, hanno fotografato la costa, una foto ogni 10 metri risultato bellissimo
-
perdonatemi se faccio due messaggi ma scrivo con un palmare e non è facile... C'era studio pleiadi, quelli di nascar studio, un ragazzo simpaticissimo di action script,tanta gente interessante da cui imparare. Mi sento piccola piccola, e sono sempre più convinta che in questo lavoro non puoi mai dire sono brava, c'è sempre qualcosa da imparare. Forse è il bello del nostro lavoro. Ci vediamo dopo vado a cena
-
Ciao deborahdc, scusa la domanda stupida ma mi so perso qualche passaggio:
di che finale si tratta?
-
in bocca al lupo deborah, si tratta del "premio web italia"
-
Grazie del chiarimento
-
CREPI IL LUPO
vi tengo informati
-
Allora il premio web è finito e purtroppo il sito non ha vinto ma l'esperienza e le emozioni meritano tantissimo. Giorgio permettimi di fare una pubblicità assolutamente gratuita ma meritata. Se venite a francavilla fermatevi al papavero rosso a dormire. sono persone veramente deliziose, il posto è incantevole e i prezzi accessibilissimi.