- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- Cambio indirizzo tabelle collegate in access
-
Cambio indirizzo tabelle collegate in access
CIAO A TUTTI
Ho un problema con un DB access, dentro questo DB ci sono delle tabelle collegate che mirano ad un indirizzo, io vorrei combiare questo indirizzo ma non riesco.
COME DEVO FARE PER CAMBIARE QUESTO INDIRIZZO????
CIAO A TUTTI E GRAZIE ANTICIPATAMENTE
-
Cosa intendi con > tabelle collegate che mirano ad un indirizzo?
Ciao
-
CIAO LEGOLAS
Ad esempio:
L'indirizzo che c'è adesso è:
C:\massimo\salanitri\mdb-database\DB
io lo devo cambiare in:
D:\salanitri\massimo\mdb-database\DB
-
Puoi gestirle dal menu:
Strumenti >> Utilità di database >> Gestione delle tabelle collegate
Altre info utili le trovi qui.
-
GRAZIE PAOCAVO
Ho provato ma non riesco a madoficarlo.
Può essere che manca qualcosa in access che devo installare qualcosa per la gestione delle tabello collegate.
CIAO E GRAZIE ANCORA
-
Da "Gestione Tabelle collegate" non puoi modificare i path ma puoi agevolemente cancellarle e ricrearle (l'operazione è necessaria affinchè MS Access, internamente, si ricrei gli indici di gestione delle tabelle)
-
GRAZIE PAOCAVO
Ok adesso provo ma non credo che ci riesco, cmq vi faccio sapere qualcosa appena provo.
GRAZIE MILLE ANCORA
-
@salmax said:
GRAZIE PAOCAVO
Ho provato ma non riesco a madoficarlo.
Può essere che manca qualcosa in access che devo installare qualcosa per la gestione delle tabello collegate.
CIAO E GRAZIE ANCORA
di solito ti chiede il cd di installazione di office per lo strumento "gestione tabelle collegate".
-
@eLLeGi said:
di solito ti chiede il cd di installazione di office per lo strumento "gestione tabelle collegate".
E' così se al momento dell'installazione di MS Office (compreso MS Access) opti per un setup tipico invece di una installazione personalizzata e completa.