- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO RETRIBUITO] Articolista vari settori
-
[CERCO RETRIBUITO] Articolista vari settori
Ciao ragazzi, sto cercando due articolisti per un nuovo sito. La categoria in cui ho più bisogno è quella del cinema per cui tutti gli appassionati possono contattarmi via MP per poi sentirci su skype.
E' richiesta una minima conoscenza di wordpress.
Saluti
-
Salve, sono Elisa, le ho inoltrato un mp. Mi faccia sapere. Cordiali saluti.
-
salve,
mi reputo abbastanza appassionata di cinema visti i numerosi film visionati nel corso della mia "vita" ho collaborato inoltre per un sito scrivendo recensioni mi contatti pure all'indirizzo mail irenu83 @yahoo. it la ringrazio
-
Salve vorrei saperne di più grazie. Tratto diversi argomenti e scrivo per il web dal 2010. Può scrivermi in privato se sta ancora cercando. Fornisco anche post di prova su qualsiasi argomenti richiesto.
Tiziana
-
Salve,
mi chiamo Pina e ho collaborato con diversi blog, tra cui cinemacritico.it, che si occupa appunto di cinema. Lì può visionare alcune delle mie recensioni ("Lincoln", "Anna Karenina" e altri.
Spero di sentirti presto
-
Salve, lavoro sul web da circa 8 anni e ho un'ottima esperienza in quanto ad editoria cinematografica. Sarei molto interessato a saperne di più.
Qualora non abbia già trovato qualcuno che corrisponda al profilo ricercato, mi mandi una mail: davide.pers @ fastwebnet.it
Grazie in anticipo!
-
@pina79 said:
Salve,
mi chiamo Pina e ho collaborato con diversi blog, tra cui cinemacritico.it, che si occupa appunto di cinema. Lì può visionare alcune delle mie recensioni ("Lincoln", "Anna Karenina" e altri.
Spero di sentirti presto
La mia mail è p.russo01 @ libero. it
-
le ho mandato un pm. Mi sembra che anche durante le inserzioni passate le ho scritto, ma non ho mai ricevuto risposte né conferme di ricezione CV o altro. Spero che questa volta sia diverso. Buon lavoro.
-
Può mandare il lavoro : ([email protected])
-
Salve,
non posso inviare mp.
molto competente e appassionata in storia e critica del cinema,disponibilità immediata, massima serietà, esperienza come web writer nell'editoria online
le lascio la mia mail per essere ricontattata
hollygolithly2010 chiocciola gmail dot com
grazie
@lokomo said:
Ciao ragazzi, sto cercando due articolisti per un nuovo sito. La categoria in cui ho più bisogno è quella del cinema per cui tutti gli appassionati possono contattarmi via MP per poi sentirci su skype.
E' richiesta una minima conoscenza di wordpress.
Saluti