- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Dopo un mese (circa) di google hummingbird cosa e' cambiato nel vostro traffico
-
Hola
Il primo mese il traffico non ha subito variazioni ma, dall'ultima riindicizzazione del 20 novembre, Google mi invia un 90 % meno di visite
-
avevo messo l'img ma a quanto pare il link era sbagliato scusate.. se qualche admin può postarla come img nel post è meglio grazie
oi41.tinypic.com/34fy3cx.jpg
-
altalena continua! su un sito ecommerce che mediamente faceva 500 visite al giorno capita questo:
un giorno 600
il giorno seguente 300è come se vi fosse un costante terremoto in google!
su altri siti invece non ho notato cambiamenti notevoli
-
Per il mio comparatore ho avuto un incremento di visite elevatissimo dal 22 Ottobre. Ho anche fatto alcune modifiche (alcuni title, rich snippet) pertanto non so se l'aumento derivi da hummingbird e nemmeno (purtroppo) se sarà una cosa duratura (i primi 10 giorni era schizzato ad un numero di visite costante, ora è molto più variabile e, in valore medio, un po' calato).
-
Hola
@Npaquito said:
... dall'ultima riindicizzazione del 20 novembre, Google mi invia un 90 % meno di visite
Da ieri il traffico è tornato normale
-
Ecco l'immagine di peppinosh
-
o.O mettila come immagine nel post si vede solo il link
Il mio ancora non è tornato normale.. spero si risvegli presto
-
Scusate, avevo omesso che per il mio sito l'incremento è derivato tutto da visite che risultano in lingua inglese provenienti da stati uniti.. ha un senso? Il sito è in italiano..
-
Frequenza di rimbalzo degli stranieri? Pagine viste per visita?
Perchè se è "una toccata e fuga" forse erano interessati solo ad un'immagine.
-
@bmastro said:
Frequenza di rimbalzo degli stranieri? Pagine viste per visita?
Perchè se è "una toccata e fuga" forse erano interessati solo ad un'immagine.
Ciao Bmastro. Frequenza rimbalzo USA 33%. L'aumento adesso è meno importante, ma sempre presente. Il fatto che mi lascia perplesso, e contento, è che sono aumentate le conversioni!